Rosy Abate – La Serie, anticipazione ultima puntata del 10 Dicembre: Rosy riuscirà a salvare Leonardino?

Le anticipazioni della quinta ed ultima puntata dell'avvincente fiction televisiva di Canale 5 "Rosy Abate - La serie" svelano che l'eroina siciliana sarà alle prese con nuove emozionanti colpi di scena pur di salvare il piccolo Leonardino.

Rosy Abate – La Serie, anticipazione ultima puntata del 10 Dicembre: Rosy riuscirà a salvare Leonardino?

Eccoci arrivati all’ultimo ed attesissimo appuntamento della prima stagione dell’avvincente fiction televisiva “Rosy Abate – La serie“, in onda domenica 10 dicembre alle 21,10 su Canale 5, le cui anticipazioni svelano che la Regina di Palermo sarà alle prese con nuovi ed inaspettati colpi di scena pur di riabbracciare l’amato figlio Leonardino. 

La prima stagione della straordinaria serie televisiva “Rosy Abate la serie” – spin-off di “Squadra Antimafia” ed incentrata sulle personali vicende della mafiosa palermitana che ha voluto cambiar vita trasferendosi in Liguria – ha riscontrato sin dalla prima puntata un eccezionale successo di pubblico televisivo, registrando una media di share tra il19% ed il 21%, vincendo così la domenicale sfida televisiva con il programma concorrente Rai “Che Tempo che Fa” di Fabio Fazio e con quello di La7 “Non è l’Arena” di Massimo Giletti. 

Rosy Abate è in serio pericolo

Le anticipazioni dell’ultimo episodio della fortunata serie televisiva di Canale 5 svelano che la Regina di Palermo, neutralizzato il temuto boss Nuzzo Santagata, sarà alle prese con nuovi pericolosi nemici, che stavolta potrebbero mettere in serio pericolo sia la vita dell’ex mafiosa sia quella dell’amato figlio Leonardino, ormai adottato dalla famiglia Mainetti. 

Rosy obbligherà il boss Santagata a prendere un’importante decisione, cioè quella di ritornare nella sua terra d’origine, ovvero la Sicilia. Nel farlo però, Santagata sceglie di portare con sè la figlia Regina Mainetti – che finalmente rivelerà il suo scioccante segreto – ed il piccolo Leonardino. Una situazione molto pericolosa per il piccolo, tanto da portare la Regina di Palermo nuovamente a combattere contro il tempo per mettere in salvo il figlio, nella speranza di poter vivere insieme a lui il resto della sua esistenza. Rosy riuscirà a mettere in salvo Leonardino?

L’amata protagonista della serie televisiva “Rosy Abate” non sarà certo sola nel contrastare i pericolosi avversari che vogliono la sua fine, infatti accanto a lei ci sarà sempre la figura dell’ispettore De Silva, che la proteggerà dagli inaspettati attacchi della malavita.

Continua a leggere su Fidelity News