Rosario Fiorello pronto a tornare in tv con un programma su Rai 1

Lo showman Rosario Fiorello è pronto a tornare in tv. Il prossimo novembre tornerà ufficialmente sul teleschermo con un programma di quattro puntate in onda su Rai 1.

Rosario Fiorello pronto a tornare in tv con un programma su Rai 1

Rosario Forello torna in tv. Lo showman catanese tornerà sul teleschermo il prossimo novembre. La conferma è arrivata direttamente dallo stesso Fiorello nel corso della chiusura dell’ultima puntata de “Il Rosario della sera” il suo programma radiofonico in onda dalle 19 alle 20 su Radio Deejay.

In radio, Fiorello ha dichiarato: “Se ci sarà una nuova avventura in tv, sarà su Rai1 a novembre per quattro puntate. Dopo la pausa natalizia, a gennaio potremmo riprendere questa trasmissione su Radio Deejay“. Il suo ritorno in tv si vociferava già da un bel po’ di tempo, tanto che lo scorso aprile Jovanotti, durante il cuo concerto a Roma, lo preannunciò riferendosi proprio a Fiorello, che era sugli spalti per assistere al suo concerto.

Fiorello dunque dovrebbe tornare su Rai1, con un programma di quattro puntata previsto per il prossimo mese di novembre. Ma tornerà anche in radio. Infatti, il suo programma radiofonico su Radio Deejay, conclusosi ufficialmente per quest’anno, tornerà anch’esso nuovamente nel prossimo anno. Il suo “Rosario della sera” è stato definito dallo stesso Fiorello come un “laboratorio creativo“, nel quale lo showman ha la possibilità e la libertà di provare nuove gag e di sperimentare nuovi personaggi.

Fiorello inoltre è stato ospite del Festival della tv e dei Nuovi Media di Dogliani, dove ha annunciato il suo ritorno in tv dicendo: “Tornerò in tv. Me lo chiedono tutti, mia figlia, anche il mio cane”. Reduce anche della sua esperienza come ospite allo scorso Festival di Sanremo, inoltre, Fiorello ha svelato di avere già un progetto per il suo futuro televisivo: “Faremo un varietà, molto presto. Potrei tornare a novembre, ma non so il giorno della settimana. Bisogna scegliere il giorno giusto. Magari il lunedì quando sono tutti a casa. Escludo il sabato, è il giorno della De Filippi“.

Dunque, adesso non resta che aspettare l’annuncio ufficiale sia della Rai che di Fiorello sul suo ritorno in tv.

Continua a leggere su Fidelity News