Romanzo Famigliare, anticipazioni puntata del 22 Gennaio: nuovi guai per Emma e Agostino

Le anticipazioni della quinta puntata della fiction Rai con protagonista Vittoria Puccini e Giancarlo Giannini, "Romanzo Famigliare", svelano che Emma rischia il carcere, mentre Agostino avrà seri problemi in Accademia.

Romanzo Famigliare, anticipazioni puntata del 22 Gennaio: nuovi guai per Emma e Agostino

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 di grande successo “Romanzo Famigliare“, con protagonisti tra gli altri anche Vittoria Puccini – nei panni di Emma Liegi – e Giancarlo Giannini – nel ruolo di Gian Pietro Liegi -, che andrà in onda lunedì 22gennaio alle 21,25 sulla rete ammiraglia Rai. 

Le anticipazioni della quinta puntata, durante la quale andranno in onda il nono ed il decimo episodio della serie la cui regia è di Francesca Archibugi, svelano che sia Emma che Agostino si troveranno coinvolti in situazioni molto pericolose, tanto che mentre Emma rischia di finire in carcere a causa delle spericolate operazioni finanziarie suggerite dal padre per salvare la holding di famiglia, dall’altra Agostino si troverà a subire delle azioni disciplinari per qualcosa che è accaduta all’Accademia Navale. 

Emma rischia 3 anni di carcere

Per salvare l’azienda di famiglia dal default, il Cavalier Liegi chiede ad Emma,in qualità di amministratore delegato della Fondazione della società, di far transitare sui conti della fondazione stessa delle ingenti somme di denaro, che però altro non sono che i fondi del trattamento di fine rapporto dei lavoratori delle società dei Liegi. 

Un’operazione ardita, spericolata e al limite della legalità tanto che Giorgio chiarisce ad Emma i termini della questione, così come i rischi che corre qualora i soldi non venissero restituiti. Emma è quindi sempre più combattuta sul da farsi, tra da un lato seguire le pressioni provenienti dal padre e dal fidato Marius, dall’altro quella di commettere un atto illegale.

Mentre i coniugi Pagnotta sono sul punto di lasciarsi definitivamente, giunge una nuova preoccupazione per Agostino che dovrà discolparsi dalle infamanti accuse relative ad una relazione con una sua allieva, Nicoletta. Dopo approfondite indagini la commissione disciplinare scopre che la giovane allieva di Agostino ha degli evidenti problemi di percezione della realtà tanto da rendergli impossibile la prosecuzione della vita all’interno della scuola navale. 

Continua a leggere su Fidelity News