Romanzo Famigliare, anticipazioni puntata del 15 gennaio: grande paura per Micol

Le anticipazioni della terza puntata dell'avvincente fiction targata Rai 1 "Romanzo Famigliare" svelano che succederà qualcosa di inaspettato alla giovane figlia di Emma, Micol.

Romanzo Famigliare, anticipazioni puntata del 15 gennaio: grande paura per Micol

Eccoci arrivati ad un nuovo emozionante appuntamento con la fiction di grande successo di Rai 1 “Romanzo Famigliare” – regia di Francesca Archibugi e protagonisti principali Vittoria Puccini nei panni di Emma e Giancarlo Giannini nel ruolo di Gian Pietro Liegi – che andrà in onda lunedì 15 gennaio alle 21,25 su Rai 1, subito dopo il programma condotto da Amadeus “I Soliti Ignoti”.

Inizio con il botto con il 22% di share per la nuova fiction in sei puntate di Rai 1 “Romanzo Famigliare” interamente ambientate nella ridente cittadina toscana di Livorno, sede della prestigiosa Accademia Navale, di cui fa parte uno dei protagonisti, Agostino Pagnotta, marito di Emma Liegi.

Anticipazioni Romanzo Famigliare – Grande paura per Micol 

Dopo il trasferimento della famiglia a Livorno, città natale di Emma, Agostino scopre che Micol potrebbe non essere sua figlia. Una notizia che crea non poche tensioni con la moglie, tanto da indurlo a lasciare casa e trasferirsi temporaneamente in Accademia. Più Agostino si allontana, più Giorgio, l’ex fidanzato e forse il padre naturale di Micol, si avvicina a Emma. 

Giorgio non sembra però animato da reali interessi nei confronti della bella Emma, quanto piuttosto interessato ai soldi della famiglia Liegi che potrebbero essergli molto utili per ripianare molti dei suoi debiti. L’uomo spera fortemente di essere il padre della figlia di Emma, Micol, che è rimasta in dolce attesa ad appena 16 anni. 

Mentre Emma e Agostino sembrano lontani più che mai, la giovane figlia Micol ha un malore e viene trasportata d’urgenza in ospedale. Il malore della giovane sarà però anche l’occasione per la Liegi e il marito di mettere da parte i dissapori e riunirsi per il bene della figlia. La ragazza perderà il bambino che tiene in grembo? 

Le anticipazioni della terza puntata svelano inoltre che Agostino sembra sempre più propenso a sottoporsi al test del DNA per sapere una volta e per tutte chi è il vero padre di Micol. Sarà lui?

Continua a leggere su Fidelity News