Romanzo Famigliare, anticipazioni puntata 8 Gennaio: il cambiamento inaspettato

Le anticipazioni della prima puntata della fiction televisiva di Rai 1 "Romanzo Famigliare" con protagonista Vittoria Puccini svelano che Emma rivedrà il padre dopo 16 anni, mentre per la figlia Micol ci saranno nuovi cambiamenti.

Romanzo Famigliare, anticipazioni puntata 8 Gennaio: il cambiamento inaspettato

Le anticipazioni della prima puntata dell’attesissima fiction televisiva “Romanzo Famigliare“, che andrà in onda lunedì 8 Gennaio alle 21,25 su Rai 1, svelano che la nevrotica protagonista Emma – interpretata dall’attrice Vittoria Puccini – dopo il trasferimento del marito a Livorno, dovrà fare ritorno nella sua città natia e fare i conti con il passato. 

Emma non accoglie per niente bene la decisione del marito Agostino, Capitano di Corvetta, di far ritorno a Livorno per far parte del prestigioso corpo insegnante dell’Accademia Navale della città. Ma dietro il mal contento della giovane donna si cela qualcosaltro, un passato famigliare doloroso con cui però sarà presto costretta a fare i conti. 

Micol scopre di aspettare un bambino

Il ritorno di Emma a Livorno non rappresenta solo un ritorno alla città natia, ma il momento in cui avrà la possibilità di rivedere il padre. L’ultima volta che i due si erano visti risale a molti anni prima, quando Emma scoprì di essere rimasta in dolce attesa della figlia Micol. Anche la figlia sedicenne di Emma non sembra aver presomolto bene la decisione del padre di trasferirsi in Toscana. 

Micol, infatti, intrattiene una relazione amorosa con il suo insegnante di clarinetto, anche se l’uomo è ignaro della sua vera età. Per la giovane ragazza però accade qualcosa di inaspettato, che sarà destinato a cambiarle completamente e definitivamente la vita. La figlia di Emma scopre di aspettare un figlio

Micol,  come Emma, rimane in dolce attesa di un bambino in giovanissima età. Una situazione che se da un lato porta le due donne a condividere un comune destino, dall’altro porta Micol a ritornare a Roma per mettere al corrente Federico dell’inaspettata notizia. Ma qualcosa va storto. La ragazza infatti vedrà Federico tra le braccia di un’altra donna. Un tradimento che proprio non si aspettava e che la turberà non poco.

Continua a leggere su Fidelity News