Roberta Capua vince la prima edizione di Celebrity MasterChef Italia

Si è conclusa la prima edizione di Celebrity MasterChef Italia, il cooking show più famoso del mondo, riservata proprio ai Vip e alle loro abilità culinarie. Dopo intense puntate, ricche di sfide e divertimento, Roberta Capua è stata proclamata vincitrice.

Roberta Capua vince la prima edizione di Celebrity MasterChef Italia

La prima edizione di Celebrity MasterChef Italia ha chiuso i battenti con un grandissimo successo in quanto questa versione “Vip” del cooking show è stata notevolmente seguita e apprezzata dal grande pubblico soprattutto per la presenza di un cast eccezionale.

I concorrenti in gara sono stati chiamati a partecipare e a perfezionare le proprie abilità culinarie e, fin dalla prima puntata, sono stati valutati per le loro creazioni e per la riuscita dei piatti da tre noti giudici, nonchè chef pluristellati dal calibro di: Antonino Cannavacciuolo; Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

A contendersi il titolo di primo Celebrity MasterChef Italia sono stati dodici aspiranti tra cui: Mara Maionchi; Roberta Capua; Alex Britti; Nesli; Maria Grazia Cucinotta; Serra Yilmaz; Elena Di Cioccio; Marisa Passera; Filippo Magnini; Enrica Guidi; Stefano Mellocaro; Antonio Capitani.

Nell’ultima puntata solo tre finalisti hanno avuto la possibilità di avvicinarsi alla vittoria anticipata da dure prove come: “la Mistery Box caratterizzata dall’individuazione di alcuni ingredienti; “l’Invention Test che ha permesso a un concorrente un piccolo vantaggio ovvero la possibilità di assegnare a ciascuno dei concorrenti rimasti una spesa e “il Menù degustazione che con precisione e tecnica ha permesso la creazione di speciali piatti arricchiti dalla presenza vigile dei familiari dei finalisti.

Dopo lunghe ore trascorse tra la preparazione, lo sviluppo e la creazione dei piatti generati durante le diverse prove e arrivato per i finalisti il momento del verdetto finale che ha incorato Roberta Capua come la prima vincitrice di MasterChef Celebrity Italia.

Questo programma attraverso Sky UNO ha ottenuto grandissimi risultati soprattutto legati all’affetto manifestato dal pubblico verso alcuni concorrenti che fin dall’inizio si sono allegramente contraddistinti. Nello specifico, la simpatia e la straordinaria personalità di Mara Maionchi ha conquistato i cuori di tutti i telespettatori che hanno molto apprezzato le sue divertenti battute e con grande enfasi hanno ammirato con gioia lo splendido percorso della famosa produttrice discografica che ha caratterizzato con la sua allegria l’intero cooking show.

Continua a leggere su Fidelity News