Iscriviti

Robert Pattinson e Kristen Stewart: "Twilight potrebbe diventare una serie tv"

A distanza di dieci anni dall'uscita del primo film della saga, "Twilight", i due protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbero d'accordo per un reboot o addirittura per una serie televisiva sul film che li ha resi famosi.

Televisione
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 19:44

Mi piace
13
0
Robert Pattinson e Kristen Stewart: "Twilight potrebbe diventare una serie tv"

Twilight potrebbe diventare una serie televisiva? L’indiscrezione arriva direttamente dall’America, precisamene dal sito Hollywood Life, un sito che raccoglie molte delle indiscrezioni che arrivano direttamente dal mondo del cinema e dello spettacolo americano. In paticolar modo, in questa occasione, avrebbero intervistato, i protagonisti del film diventato poi una saga sulla storia d’amore tra un vampiro e un’umana, Robert Pattinson e Kristen Stewart.

I due sembrebbero molto propensi nel vedere un reboot del film tratto dalla saga di libri scritta da Stephenie Meyer, che li ha resi famosi, o addirittura una serie televisiva. I due protagonisti avrebbero dichiarato che sarebbero disposti a prendere parte alle riprese della serie televisiva, non come protagonisti principali, come è successo nei film della saga di Twilight, vorrebbero avere dei ruoli marginali, apparire qua e là durante in alcune scene delle varie puntate della serie.

Entrambi i due attori, sanno che devono il loro successo alla saga di Twilight e adesso vorrebbero consegnare la loro eredità a una nuova generazione sia di spettatori che di attori. Si augurano che si concretizzi l’idea della serie televisiva, visto il successo ottenuto dalla saga trasmessa al cinema.

Lo scorso agosto, il CEO di Lionsgate, lo studio che dieci anni fa, aveva trasformato i libri dell’autrice Stephenie Meyer in saga cinematografica, aveva dichiarato che era pronto a realizzare nuovi capitoli se la stessa autrice avesse voluto raccontare nuove storie, sulla storia d’amore tra Bella Swan ed Edward Cullen o sulla loro figlia e l’amore sbocciato tra lei e Jacob.

A quanto pare, come è accaduto a “Il signore degli anelli” in passato, anche “Twilight” potrebbe passare dal grande schermo al piccolo schermo. Per ora però, l’autrice Stephenie Meyer è impegnata in altri lavori, visto che sta lavorando alla nuova serie televisiva “The Rook”, già annuciata la sua uscita la scorsa estate. Ma è in programma anche un altro romanzo, sempre della Meyer, che presto diventerà una serie televisiva, stiamo parlando del romanzo “La specialista”. Per ora Twilight dovrà attendere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Non ho idea di come potrebbe trasformarsi una saga come Twilight, in una serie televisiva, visto che già il film è diviso in capitoli. Ho paura che la serie televisiva rovini un po' tutto quello che noi telespettatori abbiamo amato dei quattro capitoli e non credo che l'idea di nuovi protagonisti, sia la scelta più azzeccata. Comunque staremo a vedere come andranno le cose.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!