Robbie Williams incanta Sanremo e bacia a sorpresa Maria De Filippi

Robbie Williams incanta il pubblico di Sanremo con "Love My Life", il suo ultimo singolo dedicato ai suoi figli. Dietro suggerimento di Carlo Conti, il cantante britannico ha stupito Maria De Filippi con un bacio in diretta sul palco dell'Ariston.

Robbie Williams incanta Sanremo e bacia a sorpresa Maria De Filippi

Robbie Williams non delude le aspettative nella sua partecipazione al Festival di Sanremo. L’artista britannico ha infatti incantato il pubblico del Festival della Canzone Italiana, confermando sempre più di essere uno dei più grandi intrattenitori della sua generazione.

Dopo un video introduttivo che ha presentato alcuni dei più grandi successi di Williams, l’artista è salito sul palco per esibirsi nel suo ultimo singolo, “Love My Life” (cioè “Amo la mia vita”), ed il pubblico in sala ha dimostrato di gradire molto la performance di Robbie, cantando con lui la canzone di successo tratto dall’album “The Heavy Entertainment Show”.

Dopo l’esibizione Robbie è stato raggiunto dai presentatori di Sanremo, Carlo Conti e Maria De Filippi, per una piccola intervista post-performance. Maria ha sottolineato come la canzone di Robbie sia dedicata ai suoi figli e che la trova una delle canzoni più belle mai scritte sull’argomento della paternità.

Robbie, che è padre di Theodora Rose nata a settembre del 2012 e di Charlton Valentine nato ad ottobre del 2014, avuti dalla moglie Ayda Field, ha ammesso che la sua vita è cambiata immensamente dalla loro nascita. “In meglio“, dice sorridendo il cantante 42enne ex dei Take That.

Carlo Conti non ha voluto perdersi l’occasione di giocare uno scherzo alla collega De Filippi, e mentre quest’ultima stava parlando dell’entusiasmo delle donne presenti in sala davanti alla presenza di Robbie, ha suggerito al cantante un modo per stupire Maria.

E’ così che Robbie Williams ha improvvisamente baciato Maria De Filippi mentre questa era a metà discorso, stupendo ed imbrarazzando la conduttrice più popolare d’Italia, che è riuscita a malapena a pronunciare un’altra parola fino all’arrivo della pubblicità. “Mi ha detto lui di farlo“, ha detto Robbie indicando Carlo Conti, che ha ribattuto scherzoso verso Maria: “Così impari a farmi ballare con Ricky Martin“, riferendosi alla prima serata del Festival durante la quale il cantante sudamericano ha fatto ballare l’Ariston.

Continua a leggere su Fidelity News