Riviera: la nuova serie drama di Sky ambientata in Costa Azzurra

E' iniziata martedì 11 luglio scorso "Riviera", la nuova serie tv targata Sky Atlantic ambientata nella magnifica cornice della Costa Azzurra, con protagonista l'attrice Julia Stiles.

Riviera: la nuova serie drama di Sky ambientata in Costa Azzurra

E’ sbarcata sulle reti televisive di Sky Atlantic “Riviera“, la nuova serie televisiva che è interamente ambientata nella meravigliosa e romantica cornice della Costa Azzurra, dove si susseguiranno una serie di intrighi, drammi, colpi di scena che sconvolgeranno la vita della miliardaria e sfavillante famiglia Clios. 

Le prime due puntate della prima stagione del nuovo serial thriller sono state mandate in onda l’11 luglio 2017 alle 21,15, registrando il favore del pubblico televisivo, che oltre ad appassionarsi alla appassionante trama, ha potuto godere e sognare dei paesaggi da favola, ma anche del fasto e della bellezza delle residenze di lusso della Riviera più famosa al mondo: la Costa Azzurra. 

Riviera” è la giusta serie televisiva per chi ama il genere thriller, ed è stata magistralmente scritta e diretta dal regista Neil Jordan, a cui è stato riconosciuto il Premio Oscar per la pellicola “La moglie soldato”. Mentre il ruolo della protagonista è stato affidato all’attrice Julia Stiles, già nota per aver lavorato nella serie di successo “Bourne”. 

Le prime due puntate della prima stagione hanno già fatto vedere che la straordinaria ed effervescente vita della miliardaria Georgina Clios viene sconvolta dall’improvvisa morte del marito – causata dallo scoppio dello yacht in cui si trovava -, il filantropo e ricchissimo collezionista d’arte Costantine Clios (Anthony LaPaglia). 

Georgina però pensa che dietro la morte del marito ci sia una verità diversa, ed è per questo che incominciando ad andare più a fondo ed indagare, scopre degli inaspettati retroscena, che la metteranno davanti a delle verità piuttosto scomode riguardanti il compianto marito. Ma la curatrice d’arte non si farà sopraffare da tutto questo, anzi reagirà con fermezza per difendere la sua famiglia, ma sopratutto la sua immensa ricchezza. 

Al fianco di Julia Stiles, si vedranno anche l’attore Iwan Rehon volto noto della celebre serie “Il Trono di Spade”, ma anche Lena Olin che ha partecipato alla famosa pellicola francese “Chocolat”. 

Continua a leggere su Fidelity News