Riverdale: una cittadina degli USA divenuta serie televisiva

"Riverdale" è una nuova serie televisiva statunitense. Le riprese sono iniziate nel corrente anno, 2017 ed il telefilm è ancora in produzione, poiché attualmente è stata girata un'unica stagione e molti altri misteri sono rimasti irrisolti.

Riverdale: una cittadina degli USA divenuta serie televisiva

Riverdale” è una serie televisiva statunitense recente, poiché ha iniziato ad essere trasmessa proprio quest’anno e le riprese sono ancora in corso, per garantire ai fans una seconda stagione. E’ una serie appassionante ed intrigante, ricca di misteri, segreti e, soprattutto, colpi di scena, degni di essere chiamati così, perché ci saranno delle svolte davvero inaspettate.

Durante i 41 minuti circa di ogni episodio starete, per chi deciderà di iniziare a seguire le peripezie di Riverdale, col fiato sospeso. Sarà molta la curiosità di vedere l’evolversi della vicenda, la rivelazione di oscuri segreti e seguirete con passione anche le storie d’amore che nasceranno all’interno del gruppo di amici che abita la cittadina.

I protagonisti della serie sono: Archie, un giovane studente chiamato a scegliere se seguire la sua passione per la musica, per la quale ha talento, il football o proseguire sulle orme del padre ed ereditare, un domani, la sua impresa di costruzioni, interpretato da K.J. Apa; Betty, la migliore amica di Archie, segretamente innamorata di lui da tempi antichi, la tipica ragazza della porta accanto, semplice, carina e delicata come un fiore appena sbocciato, ma anche lei con un lato oscuro, è interpretata da Lili Reinhart.

Poi vi è Veronica, il cui ruolo è stato affidato a Camila Mendes, la nuova arrivata in città, anch’ella rimasta colpita dal fascino del giovane tormentato; Jughead, ovvero Cole Sprouse (uno dei gemelli della serie tv “Zach e Cody al Grand Hotel”), è un misterioso e tenebroso ragazzo, proviene dai bassifondi, poiché suo padre fa parte di una banda criminale, non ha avuto esattamente un’infanzia felice, ma fortunatamente grazie a Betty, che sarà la sua fidanzata e al suo amicone vivrà un’adolescenza, seppur tormentata, più lieta. Da non dimenticare sono Kevin (Casey Scott), amico omosessuale della biondina Betty ed i gemelli Blossom: Cheryl (Madelaine Petsch) e Jason, poiché proprio su quest’ultimo e sul suo omicidio sarà incentrata la serie tv.

Fanno parte del cast anche: Luke Perry, nei panni di Fred Andrews, il padre di Archie, Marisol Nichols, come Hermione Lodge, la madre di Veronica, Ashleigh Murray, ovvero Josie, la cantante del gruppo delle Pussycats e tanti altri membri che vi accompagneranno per i primi 13 episodi della serie.

Continua a leggere su Fidelity News