Rivelazioni shock al Grande Fratello Vip: Soleil Sorgè doveva provarci con Andrea Damante, ecco perché

Un altro colpo di scena nella storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgé. Questa notte nella casa del Grande Fratello Vip sono venute a galla verità sconcertanti. Vediamo quali.

Rivelazioni shock al Grande Fratello Vip: Soleil Sorgè doveva provarci con Andrea Damante, ecco perché

Come nei migliori romanzi gialli, la trama si infittisce e promette gustosi colpi di scena che terranno gli appassionati del Grande Fratello Vip incollati alla tv durante la prossima diretta su Canale 5, il 16 Ottobre. Stiamo parlando del turbinio di notizie e rivelazioni riguardanti l’ambigua vicenda che vede come protagonisti Luca Onestini e Soleil Sorgé.

In molti pensavo che sia tutta un escamotage – a quanto pare riuscitissimo – per far parlare di sé e ottenere così un po’ di notorietà. I presupposti per pesare che ciò sia vero ci sono tutti ma, se ancora quello che è uscito fin’ora non bastasse, ecco arrivare un’altra rivelazione che getterebbe altre ombre in questa storia, già fin troppo torbida.

Tutto è successo durante la notte, quando la maggior parte degli italiani fluttuavano nel mondo dei sogni: nella Casa più osservata d’Italia era ancora tempo di chiacchiere. I Rodriguez, insieme a Ignazio e Veronica, hanno incominciato col dire che loro avevano già avuto sentore di quello che sarebbe successo, anche se avrebbe dovuto essere Onestini a lasciare Soleil.

Ad un certo punto Cecilia fa una rivelazione davvero sconcertante: “Mi avevano detto che si doveva fare un ragazzo di una di quelle che stanno dentro“, non aggiungendo altro, anche perché il fratello la blocca immediatamente. I Vip cominciano a fare un totonome e ben presto viene fuori il nome di Andrea Damante.

Al gruppo si aggiunge anche Aida e, subito a ruota, anche Giulia De Lellis alla quale viene immediatamente rivelato questo pettegolezzo. Ovviamente la ragazza è molto interessata all’argomento e chiede subito spiegazioni, anche se, conferma lei stessa, le erano giunte voci che Soleil avesse fatto degli apprezzamenti proprio su Andrea, durante un evento. Lei non ha dato molta importanza alla cosa, però in quell’occasione, Luca aveva vietato alla sua fidanzata di sedersi vicino a Damante.

Giulia non ha perso tempo, ed è andata a chiarire la questione con l’interessato, Luca. Ha spiegato al suo coinquilino quello che le era stato riferito poco prima: “A Cecilia le viene detto che tu durante il programma avresti fatto uscire la notizia che tu ti sentivi con Giulia. In più a lei è arrivata la voce che Sole avrebbe avuto il piacere di provarci con uno dei nostri fidanzati” e continua facendo presente a Luca che le è stato riferito di alcuni apprezzamenti fatti proprio da Soleil sul suo Andrea.

Onestini dice la sua e si giustifica di questo suo “divieto” perché a lui erano arrivate voci su Andrea Damante e quindi non voleva creare del gossip inutile nel momento in cui li avessero fotografati seduti vicini a qualche evento. Inoltre, afferma deciso che lui non aveva accordi con nessuno, né tantomeno con Soleil ed è disposto, proprio perché si sente pulito, ad un confronto con lei che ormai reputa una persona disposta a tutto.

Continua a leggere su Fidelity News