Dopo la bufera che si è scatenata sulla storia di Luca Onestini, ecco che poche ore fa, è stata sganciata un’altra bomba, questa volta ad essere colpiti sono Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. I due ragazzi sembra avessero un accordo prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Vediamo meglio di cosa si tratta.
E’ di pochi giorni fa la notizia che annunciava un tradimento da parte di Francesco Monte nei confronti della sua ex Cecilia. Questo scoop ha portato a pensare che tra di loro fosse tutto già finito prima dell’entrata nella Casa da parte della ragazza. Ma, confermando questa notizia, si apre un altro scenario altrettanto inquietante.
I due ragazzi, infatti, non solo si erano già lasciati in precedenza, ma avevano anche un accordo che stabiliva cosa avrebbero dovuto dire e fare durante l’esperienza del Grande Fratello Vip. A rivelarlo è Alberto Dandolo, il famoso giornalista di Dagospia, che, sulla sua pagina Facebook dichiara a chiare lettere che Francesco e Cecilia sono stati manovrati e indirizzati ad hoc.
Ora, in molti penseranno che a tirare le fila di questo teatrino ci possano essere gli autori del programma, avidi di ascolti e propensi ad usare qualsiasi mezzo per far appassionare i telespettatori a questa nuova edizione del reality show. Ebbene, non è così! Lo stesso Dandolo rivela che non sono gli autori del gioco che si celano dietro a questa, ormai definita da tanti, farsa, bensì gli agenti di Francesco e Cecilia.
“Agentucoli di sta gente!“, con queste parole Dandoli definisce coloro che, a suo dire, tengono in mano le redini di questa avvincente soap opera che non risparmia colpi di scena e tiene con il fiato sospeso milioni di persone avide di scoprire il destino delle persone coinvolte.
Intorno a questa storia si è creata una forte pressione mediatica, e di certo è facile credere che in molti potrebbero essere interessati a salire sul carrozzone macina soldi. Quello che, invece, è difficile credere è che i due ragazzi abbiano accettato questo teatrino che li ha messi in una posizione, emotivamente, non facile per loro.