Iscriviti

Ritorna C’è posta per te, ecco gli ospiti della prima puntata

Sabato 13 gennaio prende il via la ventunesima edizione del people show di Maria De Filippi. Saranno Gonzalo Higuain e Michelle Hunziker, in coppia con il marito, i primi ospiti della trasmissione

Televisione
Pubblicato il 9 gennaio 2018, alle ore 23:32

Mi piace
20
0
Ritorna C’è posta per te, ecco gli ospiti della prima puntata

A distanza di 18 anni dalla prima puntata, andata in onda mercoledì 12 gennaio 2000, ritorna per la ventunesima edizione C’è posta per te, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

Il primo appuntamento, di questa stagione, andrà in onda in prima serata sabato 13 gennaio su Canale 5. Lo show ci accompagnerà fino al 17 marzo per 9 puntate, nelle quali saranno raccontate le storie di gente comune, che manderà la consueta busta, con i postini di Maria, per riallacciare relazioni interrotte o semplicemente per ringraziare qualcuno di un dono ricevuto.

Anche in questa stagione, saranno diversi i personaggi famosi che interverranno in trasmissione per le consuete sorprese o per uno scherzo ai destinatari della posta. Per la prima puntata ci sarà un esordio assoluto in televisione. Infatti Michelle Hunziker sarà accompagnata dal marito Tomaso Trussardi.

Per la conduttrice di Striscia la notizia, affiancata recentemente da Gerry Scotti, sarà l’occasione per raccontare le sue impressioni, a meno di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo, che condurrà con il direttore artistico Claudio Baglioni e l’attore Pierfrancesco Savino. Sarà una sorta di passaggio di testimone, visto che proprio Maria De Filippi, ha condotto la kermesse canora lo scorso anno.

Secondo ospite vip della serata sarà l’attaccante argentino della Juventus, Gonzalo Higuain. Per il pipita si tratta di un ritorno in questa trasmissione, visto che già nel marzo del 2016 era stato ospite del programma, quando era ancora un giocatore del Napoli, e fu chiamato da una figlia che volle fare un regalo al padre, tifoso partenopeo, che dopo la scomparsa della moglie, si era dedicato anima e corpo a lei e alla sorella.

Come sempre le aspettative per il programma, in termini di ascolto, sono sempre alte, considerato che mediamente almeno 5 milioni di spettatori scelgono C’è posta per te, il sabato sera. La Rai cercherà di fare concorrenza a Canale 5, trasmettendo film in prima visione, a cominciare da Mister Felicità, pellicola diretta e interpretato da Alessandro Siani.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Costantino Ferrulli

Costantino Ferrulli - Ci sono alcune certezze nella televisione italiane, una di queste è che il sabato sera si “piange” con Maria De Filippi. Arrivata alla ventunesima edizione, C’è posta per te riparte puntualmente per tenere incollati allo schermo i soliti 5 milioni di spettatori, che si commuoveranno con le storie del programma, così come potranno commuoversi gli ospiti Vip, chiamati per fare una sorpresa ai destinatari della posta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!