Iscriviti

Riccardo Guarnieri e Giorgio Manetti protagonisti controversi di Uomini e Donne Over

Riccardo Guarnieri e il gabbiano Giorgio Manetti sono ormai i due personaggi più discussi del trono Over di Uomini e Donne ma il pubblico spera vivamente che nella prossima edizione del programma il parterre si rinnovi.

Televisione
Pubblicato il 24 marzo 2018, alle ore 09:01

Mi piace
9
0
Riccardo Guarnieri e Giorgio Manetti protagonisti controversi di Uomini e Donne Over

Sembra ormai che il cavaliere Riccardo Guarnieri e il gabbiano Giorgio Manetti siano i due personaggi più discussi del trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Entrambi stanno dividendo il pubblico a causa del loro atteggiamento e se Giorgio ha perso punti a causa del suo comportamento nei confronti di Gemma, Riccardo non convince i telespettatori per i modi che ha di rapportarsi con Ida Platano.

Il popolo del web insorge contro Riccardo accusandolo di prendere in giro la dama bresciana solamente per la sua voglia di popolarità e, stanco di vedere sempre i soliti teatrini spera vivemente che nella prossima edizione del programma il parterre si rinnovi completamente.

Anche l’opninista Gianni Sperti non più tardi di qualche settimana fa aveva fatto discutere con una sua esternazione abbastanza pesante dove dichiarava finito il villaggio vacanze di “Uomini e Donne”sottolineando il fatto che le dame e i cavalieri dovevano venire in trasmissione per trovare l’amore e non solamente per “business”.

Gli ascolti salgono per Uomini e Donne over

Stando però agli ascolti tv di giovedi 22 marzo 2018 pare ci sia stato un vero e proprio boom confermando che gli “odiati/amati” del trono Over continuano a trainare la trasmissione portando a casa ottimi risultati. Nonostante le critiche e le polemiche dunque sembra che il pubblico sia più interessato al trono Over rispetto a quello classico dove, per risollevare un po’ gli ascolti, pare che la redazione abbia dovuto usare l’escamotage del finto trono di Tina Cipollari per movimentare le cose.

Gli ascolti infatti balzano dal 20%, del martedi, al 24% del mercoledì con la messa in onda del trono Over ed anche ieri – giovedi 22 marzo – con i protagonisti Riccardo e Giorgio, la trasmissione di Queen Mary ha portato a casa ben 3.279.000 spettatori con il 24.2% di share. Anche la puntata di oggi, interamente dedicata alla sfilata degli uomini avrà sicuramente sfiorato il top di ascolti vista anche la furiosa lite nata tra l’opinionista Tina Cipollari ed il calciatore Sossio Aruta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Giorgio Manetti protagonista principale del trono Over di Uomini e Donne assieme a Gemma Galgani, ultimamente ha fatto molto discutere soprattutto per il suo comportamento nei confronti della dama torinese e sembra che il cavaliere Riccardo Guarnieri stia facendo la stessa identica cosa con Ida. A lungo andare certi comportamenti stancano soprattutto i telespettatori da casa vedono le stesse cose ogni giorno. Spero anche io che nella prossima edizione Maria decida di ravvivare il parterre invitando nuove persone pronte veramente a cercare l'amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!