Rete 4 festeggia la fine del 2018 con una puntata speciale de "Il Segreto"

Il Segreto è uno dei programmi di punta di Canale 5 e negli ultimi mesi anche Rete 4 trasmette settimanalmente in prima serata le vicende che tanto il pubblico apprezza. Per l'ultima sera dell'anno sarà trasmessa una puntata speciale della soap spagnola.

Rete 4 festeggia la fine del 2018 con una puntata speciale de "Il Segreto"

Il Segreto da parecchi anni appassiona il pubblico di Canale 5 e Rete 4 che quotidianamente segue con passione e costanza le vicende dei personaggi di Puente Viejo che tanto tengono il pubblico con il fiato sospeso. La soap, in onda tutti i giorni su Canale 5 nella fascia pomeridiana (dove raggiunge quotidianamente ascolti molto alti) e settimanalmente con un appuntamento in prima serata su Rete 4 (anche in questo caso con ascolti decisamente al di sopra degli ascolti medi che la rete cadetta di Mediaset raggiunge, appassiona da parecchi anni il pubblico italiano.

Il personaggio più amato della soap rimane ancora quello di Pepa Palmes, protagonista della prime puntate della serie (dalla prima alla 381, quando uscirà di scena con una morte ancora non del tutto chiarita). Malgrado nel corso degli anni si siano avvicendati nuovi personaggi e nuove protagoniste nessuno ha mai conquistato il cuore del pubblico come fece lei.

Il pubblico spera sempre in un ritorno del personaggio nella soap e puntualmente arrivano dei rumors che ne annunciano il ritorno; rumors che però puntualmente vengono smentiti dai fatti. Il personaggio di Pepa torna infatti spesso nella serie attraverso dei flashback, dei ricordi dei protagonisti, delle menzioni circa le sue vicende, ma la sua ricomparsa “in carne ed ossa” non si è mai concretizzata.

Rete 4 ha deciso di dedicare a questo amatissimo personaggio una serata speciale il prossimo 31 dicembre. Andrà in fatti in onda una puntata speciale del Segreto che ripercorrerà tutta la storia di Pepa.

Nessuna scena inedita quindi ma solo un collage che ripercorrerà le trame che la riguardano dall’inizio della soap fino al momento della sua tragica morte. Chissà se il pubblico apprezzerà questa scelta di Mediaset di rivivere le vicende del personaggio più amato, fino ad ora, della storia de Il Segreto.

Continua a leggere su Fidelity News