Rescue Grey’s Anatomy: nuovo spin off sui Vigili del Fuoco con Jason George nel cast

Dopo "Private Practise", ecco un nuovo spin-off di Grey's Anatomy con Jason George, il dottor Ben Warren di Grey's Anatomy, come protagonista della nuova serie televisiva sui Vigili del fuoco.

Rescue Grey’s Anatomy: nuovo spin off sui Vigili del Fuoco con Jason George nel cast

Da giorni non si faceva altro che parlare dell’arrivo di uno nuovo spinoff di “Grey’s Anatomy”, ma adesso la notizia è ufficiale la nuova serie televisiva creata da Shonda Rhimes sui Vigili del fuoco di Seattle arriverà in Italia nel 2018. Tra i protagonisti della nuova serie televisiva ci sarà Jason George, lo specializzando Ben Warren, marito del Capo di chiururgia, Miranda Bailey.

Jason George continuerà a far parte del cast di “Grey’s Anatomy” e della nuova stagione della serie televisiva, fino a quando non entrerà in produzione il nuovo spin-off, intitolato: Rescue. Nonostante la sua partecipazione alla nuova serie televisiva, il personaggio di Ben Warren non verrà eliminato del tutto dal cast di Grey’s Anatomy, infatti ricoprirà il ruolo di guest star all’interno della serie televisiva. 

Questo spinoff di Grey’s Anatomy, creato dalla ormai famosa Shonda Rhrimes, verrà lanciato dalla ABC tra il 2017 e il 2018 e avrà come protagonisti i Vigili del fuco di una caserma di Seattle, ma ancora non è definito il titolo della nuova serie televisiva che per ora si chiama Rescue. A quanto pare sono già iniziate le riprese della nuova serie televisiva, come è apparso sul profilo Instagram di una delle protagoniste femminili, Jaina Lee Ortiz, la quale a quanto pare vestirà i panni di una delle vigilesse del fuoco della caserma di Seattle.

Questa nuova serie televisiva dedicata ai vigili del fuoco di Seattle, partirà da un episodio della 14° stagione di “Grey’s Anatomy” che fungerà da backdoor pilot. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e andrà in onda negli Stati Uniti nel corso del 2018, verso la fine dell’inverno o della primavera. I protagonisti della nuova serie televisiva saranno tutti nuovi, tranne Jason George, che è stato scelto viste le gesta eroiche compiute dal suo personaggio nel finale della tredicisima stagione di “Grey’s Anatomy”. La nuova serie televisiva si occuperà delle vicende di un gruppo di vigili del fuoco sia uomini che donne, impegnati a rischiare la propria vita e il loro cuore quando sono in servizio e nella vita di tutti i giorni.

“Rescue”, la serie televisiva tratta da “Grey’s Anatomy” non è l’unico spinoff della serie madre, infatti prima di questa Shonda Rhimes ha creato “Private Practise” dove come protagonista cè’ la dottoressa Addison Motgomery, medico chirurgico neo-natale del Grey’s Anatomy che ha lasciato l’ospedale per accettare un lavoro a Los Angeles con i suoi vecchi amici del college.

Continua a leggere su Fidelity News