Raoul Bova entra nella casa del Grande Fratello Vip

Dopo che sono usciti mille nomi, sembra che il fortunato ad entrare nella casa più spiata di Italia sarà il bell'attore nato a Roma: Raoul Bova, ma sarà solo un ospite.

Raoul Bova entra nella casa del Grande Fratello Vip

La seconda puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda come sempre su Canale 5 verso le ore 21, inizierà con una grande sorpresa per i vip all’interno della casa e per il telespettatori del reality show. La redazione, nella giornata di ieri con una fotografia, ha annunciato l’arrivo di un ospite nella casa del GF.

Ieri è impazzito il toto-nomi, dove ognuno dei fans scriveva chi desiderava di più far entrare, facendo uscire nomi tanto fantasiosi ma difficilmente raggiungibili: Francesco Totti, Valeria Marini, Pamela Prati e anche il simpatico Joe Rimorchio. Tuttavia, grazie al programma “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso è uscito il nome del primo ospite di quest’anno, che farà piacere soprattutto al pubblico femminile del programma.

Si tratta infatti del sex-symbol Raoul Bova, e chissà cosa potrà fare in quel paio di ore: forse reciterà nei “film” di Simona Izzo e potrà prendere il posto di Jeremias Rodriguez come attore. Non si sa ancora a cosa servirà la sua presenza, ma comunque non mancherà lo spettacolo. Ritornando sull’argomento Totti, il giornalista Gabriele Parpiglia ha annunciato su Twitter che nelle prossime settimane potrà entrare proprio il capitano della Roma all’interno della casa, come fece durante la scorsa stagione.

Per i pochi che non conoscono Raoul Bova questa è una sua brevissima biografia: l’attore è nato il 1971 a Roma, ed ha debuttato sul grande schermo nel 1992 con “mutande pazze” e nella miniserie “Una storia italiana”. Con il tempo il suo successo è aumentato a dismisura, ma la sua interpretazione più importante è stata sicuramente nel 2007 con il capitano Ultimo.

Non si può negare che Raoul Bova sia conosciuto anche per la sua bellezza, infatti i suoi occhi azzurri ed il suo fisico scolpito ha fatto innamorare milioni di donne italiane. Cosa che farà sicuramente anche lunedì, tante sue fans guarderanno il programma solamente per lui.

Continua a leggere su Fidelity News