Iscriviti

Quinta Colonna, Barbara D’Urso si commuove ricordando la mamma: "Ho cancellato tutti i ricordi"

La popolare conduttrice Barbara D'Urso è stata ospite dell'ultima puntata di "Quinta Colonna", dove ha ceduto ad un momento di grande commozione ricordando la sua mamma.

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2018, alle ore 12:10

Mi piace
6
0
Quinta Colonna, Barbara D’Urso si commuove ricordando la mamma: "Ho cancellato tutti i ricordi"

La popolare conduttrice televisiva di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” Barbara D’Urso è stata ospite di “Quinta Colonna” dove ha ripercorso buona parte della sua vita, tra gioie e dolori, tra cui quello della morte della sua mamma, quando la conduttrice era ancora giovanissima, un dolore che l’ha segnata profondamente nella vita. 

La signora della televisione italiana, soprannominata dal conduttore di “Quinta Colonna” la signora della politica, ha passato in rassegna diversi momenti della sua conduzione televisiva – spesso definita spazzatura e aspramente criticata per le modalità con cui vengono affrantati certi argomenti – tra cui quello delle interviste ai più importanti esponenti politici. 

Barbara D’Urso in lacrime nel ricordo della mamma

L’intervista alla conduttrice di Pomeriggio Cinque si fa più commovente ed emozionante nel momento in cui Paolo Del Debbio manda in onda un filmato che ricorda il momento in cui la conduttrice apprese della prematura morte della madre, malata ormai da tempo. Uno squarcio dell’anima  come lo può essere un raggio di sole che entra in una stanza buia. 

Di lei non ho tanti ricordi” – dice commossa la D’Urso che a stento trattiene le lacrime, aggiungendo – “avevo appena 7 anni quando si ammalò“.Dopo un calvario durato quattro anni la mamma della conduttrice morì, lasciando nella piccola Carmela – questo è il vero nome della conduttrice – un dolore inenarrabile, che si porter dietro per tutta la vita. 

Con grande fatica Barbara D’Urso parla del momento piùduro della sua esistenza, tanto da dire che “prima della malattia di mia madre non ricordo nulla” – aggiungendo – “ho cancellato tutti i ricordi positivi“. Un modo per proteggersi da un dolore così lacerante, che nessunbambino mai dovrebbe vivere. 

Il dolore per la scomparsa della mamma è sempre presente nella vita della D’Urso, una ferita dell’anima con cui insomma ha dovuto convivere tutti i giorni, nonostante il padre si fosse risposato con una donna meravigliosa, Wanda, che le ha fatto da madre,dandole la gioia di avere anche altri tre fratelli. 

Ed è proprio la seconda mamma di Barbara, Wanda, a far ritornare il sorriso sul volto della conduttrice, raccontando in collegamento dalla sua casa di Napoli il suo rapporto con laconduttrice e qualche simpatico aneddoto, come quello dell’ultimo Natale, quando la D’Urso ha voluto fare una sorpresa ai suoi familiari, a cui aveva invece detto che avrebbe passato le festività negli Usa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Di Barbara D'Urso abbiamo sempre avuto un'immagine allegra,spensierata e divertente e devo dire mi ha commosso non poco ascoltare le sue parole ed il racconto del dramma della sua vita, cioè quello della perdita della sua mamma quando era ancora piccolissima. Un dolore che non passa mai e con cui ci si confronta per tutta la vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!