"Punto Z", arriva il colpo di scena da parte di Tommaso Zorzi: Giulia Salemi ospite

Tommaso Zorzi è pronto per condurre il suo primo programma televisivo: "Punto Z". Il vincitore del GF Vip avrà ospiti di un certo spessore e anche un nome che non ci si aspettava: Giulia Salemi.

"Punto Z", arriva il colpo di scena da parte di Tommaso Zorzi: Giulia Salemi ospite

Partirà mercoledì 7 aprile “Punto Z”. Si tratta del primo programma televisivo che vede Tommaso Zorzi alla conduzione. Il vincitore del “Grande Fratello Vip” ha ottenuto un contenitore tutto suo che andrà in onda su Mediaset Play, in prima serata. La messa in onda si avvicina e le informazioni riguardo la trasmissione, cominciano ad essere sempre più chiare.

Non mancheranno di certo i colpi di scena, a cominciare dagli ospiti di un certo spessore che terranno compagnia a Zorzi. Tra questi ci sarà Maurizio Costanzo, in collegamento da casa. Non è però finita qui, perché ci sarà anche un personaggio che nessuno avrebbe mai creduto potesse presenziare ad una trasmissione condotta dall’influencer, soprattutto per i trascorsi nella casa del GF Vip.

E invece anche Giulia Salemi prenderà parte al programma di Zorzi. I due pare abbiano ritrovato un certo feeling e si siano gettati alle spalle i dissapori nati nella casa più spiata d’Italia. Sicuramente la presenza della Salemi calza a pennello, dato che “Punto Z” tratta principalmente de “L’isola dei famosi” e Fariba, mamma di Giulia, è una delle naufraghe.

Non si argomenterà solo di Isola, difatti la Salemi risponderà alle domande pungenti di Tommy e poi a due Twitter sul suo conto, uno positivo e l’altro negativo. Le sarà inoltre fornita una card, nella quale scriverà un pensiero che non ha intenzione di rivelare a voce alta e solo a fine puntata si scoprirà di cosa si tratta. Insomma, essere ospiti di Zorzi non è proprio una passeggiata.

Dunque, oltre alla Salemi anche un personaggio importante come Costanzo battezzerà l’esordio di Tommy alla conduzione di un programma. Lo stesso infuencer, parlando di “Punto Z” ha dichiarato: “È sempre stato il mio sogno condurre un programma. Questo programma per me è un primo passo perché la tv la impari facendola, non esiste una scuola. I miei miti? Di certo Costanzo, da cui sto imparando tantissimo, e poi Fiorello, Maria De Filippi, Raffaella Carrà“.

Continua a leggere su Fidelity News