Provaci ancora Prof 7, anticipazioni puntata del 18 Settembre: il ritorno di Livietta

Le anticipazioni della seconda puntata della celebre serie televisiva targata Rai 1 "Provaci ancora Prof 7" svelano che la figlia della professoressa Baduino tornerà a casa, mentre Camilla sarà impegnata a risolvere un nuovo caso.

Provaci ancora Prof 7, anticipazioni puntata del 18 Settembre: il ritorno di Livietta

Dopo il grande successo di ascolti registrato dalla prima puntata della settima edizione della serie televisiva targata Rai 1 “Provaci ancora Prof” – mandato in onda alle 21,15 il 14 Settembre scorso -, la professoressa Camilla Baduino torna con nuovi casi da risolvere questa settimana con un doppio appuntamento in prima serata, il 18 e il 21 Settembre.

Le anticipazioni della seconda puntata di “Provaci ancora Prof” svelano che ad animare la già movimentata e frenetica vita della professoressa Baudino sarà la figlia Livietta, che lascerà il marito a Londra, per far ritorno a casa dei genitori a Torino insieme alla piccola Camilla. Una decisione inaspettata con cui la professoressa dovrà confrontarsi, nella speranza che la coppia possa ritrovarsi e ricucire gli strappi che li hanno portati alla rottura. 

I problemi di cuore di Livietta non saranno l’unico problema con Camilla dovrà confrontarsi, infatti, la professoressa dovrà misurarsi con la risoluzione di un nuovo delitto, avvenuto nel corso di una rappresentazione circense organizzata da una sua alunna. Camilla scopre che Giorgia, la vittima, è stata uccisa per sbaglio, perché in realtà il colpo sparato era per il fratello della sua alunna, Ivan, che misteriosamente si è allontanato dalla città, facendo così perdere le sue tracce. 

Camilla Baduino sembra sempre più incuriosita dal mistero che aleggia intorno a Carmen, l’ex compagna di Renzo – a sua volta ex marito di Camilla – che vive per ironia della sorte proprio difronte l’appartamento di Camilla e Gaetano, il giovane e bello commissario di Polizia, preziosissima spalla nella risoluzione dei casi in cui si imbatterà la simpatica ed esuberante insegnante. 

Carmen, madre di Renzito avuto dall’ex marito di Camilla, sembra vivere una vita parallela, un amore segreto con un uomo sconosciuto, di cui non si sa nulla, ma su cui è ormai caduta l’attenzione e la curiosità della detective in erba Camilla Baduino, certa che prima o poi scoprirà anche in questo caso la verità.

Continua a leggere su Fidelity News