Provaci ancora Prof! 7, anticipazioni del 28 Settembre 2017

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di 'Provaci ancora Prof! 7' che andrà in onda il 28 Settembre 2017, fiction che vede come protagonista nei panni di un'insegnante appassionata di indagini: Veronica Pivetti

Provaci ancora Prof! 7, anticipazioni del 28 Settembre 2017

Nell’ultima puntata, la terza, la professoressa Baudino e il vicequestore Berardi sono stati impegnati nel caso di un cadavere ritrovato da Livietta e Bianca in cortile, poi finito nel pozzo. L’indagine che andrà in onda giovedì prossimo, 28 Settembre, alle 21:25 circa su Raiuno si fa sempre più personale.

Siamo alla quarta puntata di “Provaci ancora Prof! 7″, la professoressa Camilla Baudino, insegnante di Lettere appassionata di indagini dal fiuto facile, deve affrontare qualcosa di molto personale, una vicenda difficile perché legata alla sua famiglia.

Nella quarta puntata, infatti, la protagonista e Renzo Ferrero, ex marito di Camilla, decidono di tornare a collaborare per scoprire cosa sia mai successo per davvero a Carmen, compagna di Renzo dopo la sua separazione da Camilla, con cui ha avuto un figlio, Lorenzo. Camilla è morta in un incidente.

Tutto fa pensare a un’incidente stradale, ma fin da subito la prof. Baudino fiuta che qualcosa non va. I due con il solito aiuto della Polizia e di Gaetano Berardi, riescono a far valere la loro ragione: alla donna è accaduto qualcosa di strano. Qualcuno, che il vicequestore Berardi conosce, potrebbe essere il responsabile dell’incidente. 

Le indagini della Polizia portano alla scoperta che forse la persona coinvolta è l’ex di Carmen, Paolo Trevisan. Negli ultimi tempi i due avevano cominciato a frequentarsi. Ed è proprio questo il personaggio su cui Camilla ha avuto fin da subito dei sospetti, il caso si complica.

Per conoscere ogni passaggio della quarta puntata dovremo aspettare giovedì 28 Settembre in prima serata su Raiuno, ma chi non sapesse attendere “Provaci ancora Prof! 7” è visibile in streaming proprio sul sito ufficiale della Rai, la cui app è scaricabile su tablet e smartphone. Chi non ha questi mezzi e non può seguire la puntata giovedì, già da venerdì 29 sarà possibile vederla nella sezione della Rai Guida Tv/Replay o Fiction.

Continua a leggere su Fidelity News