Provaci Ancora Prof 7, anticipazioni 12 Ottobre: Camilla seguirà Gaetano a Napoli?

Le anticipazioni della puntata di giovedì 12 Ottobre della popolare serie televisiva italiana "Provaci Ancora Prof 7" svelano che la professoressa Baudino sarà costretta a prendere un'importante decisione.

Provaci Ancora Prof 7, anticipazioni 12 Ottobre: Camilla seguirà Gaetano a Napoli?

Le anticipazioni della puntata di giovedì 12 Ottobre della celebre serie televisiva “Provaci ancora Prof 7” – in onda alle 21,25 su Rai 1 – svelano che Camilla Baudino (interpretata dalla bravissima Veronica Pivetti) dovrà confrontarsi con importanti questioni di cuore, perché dovrà decidere se accettare o meno la proposto di Gaetano di trasferirsi a Napoli. 

Il Vice Questore, infatti, ha ricevuto la proposta di un trasferimento a Napoli, cosa che gli farebbe ottenere un ruolo di grande prestigio e lo farebbe avanzare di carriera. Una proposta molto allettante ed irrinunciabile, se non fosse che lui ormai vive stabilmente a Torino con Camilla, che a sua volta ha ormai tutti i suoi affetti ed il lavoro in quella città. 

Camilla, infatti, non sembra affatto entusiasta dalla proposta di trasferimento nella città partenopea, perché per lei sono molto importanti gli impegni presi con gli studenti del corso per adulti, che vedono in lei una spalla ed un punto di riferimento molto importante, che travalica la vita prettamente scolastica. 

La professoressa Baudino deve anche confrontarsi con la difficile situazione che sta vivendo l’amata figlia Livietta – che dopo il tradimento del marito con l’insegnante di yoga, da Londra si è trasferita con la figlia Cami a casa di Camilla e Gaetano – così come la depressione e il compromesso stato di salute dell’ex marito Renzo, distrutto dalla morte di Carmen, madre di Lorenzino. 

Nonostante Camilla rappresenti tutte le sue difficoltà a Gaetano, il vice questore sembra non capire, allontanandosi sempre più dalla sua amata professoressa. A distrarre i due dalla difficile decisione, ci sarà un nuovo intricato e misterioso caso, che stavolta riguarderà la morte dell’insegnante di nuoto di Jamila, un’alunna della professoressa Baudino. 

Nel frattemo la figlia di Camilla, Livietta, farà la conoscenza di un uomo molto affascinante, un avvocato, che potrebbe essere l’uomo giusto per dimenticare il marito traditore.

Continua a leggere su Fidelity News