Programmi Tv, la classifica dei dieci programmi televisivi più seguiti del 2019

Il portale web di gossip e programmi tv: "Novella 2000" ha stilato una classifica dei dieci programmi televisivi più seguiti nel corso del 2019.

Programmi Tv, la classifica dei dieci programmi televisivi più seguiti del 2019

Il portale web di gossip e programmi tv “Novella 2000” ha stilato una classifica individuante i dieci programmi televisivi più seguiti ed apprezzati, a livello di share, nel corso del 2019. Nella classifica vi è spazio per programmi di diversi canali televisivi e molteplici conduttori. 

Al decimo posto troviamo “Amici Celebrities” (talent show in cui personaggi del mondo spettacolo frequentano una scuola di canto e ballo in due squadre, una bianca e una blu, capitanati da diversi coach) è andato in onda per la prima volta proprio nel 2019 su Canale 5, con la conduzione affidata per le prime tre puntate a Maria De Filippi e le restanti tre a Michelle Hunziker. La trasmissione ha ottenuto uno share pari al 18.22%. 

Al nono posto vi è la seconda edizione del docu – reality di Canale 5 “Temptation Island VIP” con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Il programma ha conquistato uno share del 19.19%. 

A seguire troviamo il talent show in onda su Rai 1 “Tale e quale show” con la conduzione di Carlo Conti. La trasmissione ha ottenuto uno share del 19.68%.  Al settimo posto della classifica vi è la sedicesima edizione del reality show “Il Grande Fratello” condotto da Barbare D’Urso. Il programma ha conquistato uno share pari al 19.74%. 

Al sesto posto si trova il talent show in onda su Rai 1 “Ballando con le stelle” che vede alla conduzione da molti anni Milly Carlucci. La trasmissione ha ottenuto uno share del 22.10%. Procedendo troviamo il Serale della diciottesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” che ha conquistato uno share del 22.56%. 

Al quarto posto della classifica vi è “Temptation Island” con la conduzione sempre affidata a Filippo Bisciglia. Il docu – reality vede uno share del 23.23%. Nel gradino più basso del podio troviamo un programma televisivo molto amato da sempre dai telespettatori: “C’è posta per te”. Il programma di Maria De Filippi ha ottenuto uno share pari al 28.85%. 

Al secondo posto della classifica vi è il talent show “Tu Sì Que Vales”. La trasmissione ha raggiunto uno share del 29.39%.  Al primo posto, come programma più seguito dai telespettari italiani, vi è l’ultima edizione de “Il Festival di Sanremo”. La manifestazione canora più importante di Italia ha infatti conquistato uno share del 49.38%.

Continua a leggere su Fidelity News