Prison Break torna in tv con 10 episodi inediti

Prison Break, serie televisiva di azione statunitense che aveva come protagonisti i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows sta per tornare con 10 episodi inediti la cui messa in onda è prevista per la prossima stagione televisiva

Prison Break torna in tv con 10 episodi inediti

Ricordate Prison Break, serie televisiva di azione statunitense, inizialmente ambientata nel penitenziario di stato di Fox River e che aveva come protagonisti  Wentworth Miller e Dominic Purcell rispettivamente nei panni di Michael Scofield e Lincoln Burrows? Ebbene, tenetevi pronti perché la serie televisiva, che in passato ha avuto un enorme successo sia di critica che di rating, sta per tornare con 10 episodi inediti la cui messa in onda è prevista proprio per quest’anno.

La notizia, che fino a qualche tempo fa era solo un rumor, è diventata ufficiale poche ore fa e a darle sono stati Dana Walden e Gary Newman, rispettivamente presidentessa e amministratore delegato di Fox Television Group. Dato che, come si dice, squadra che vince non si cambia, il team di produzione che si occuperà dei nuovi episodi di Prison Break sarà lo stesso della serie originale, e tornerà anche il suo creatore, T. Scheuring Paul. Le riprese cominceranno nel mese di marzo e la programmazione degli episodi è prevista per l’inizio della prossima stagione televisiva.

Dei nuovi episodi non si sa ancora molto se non che dal punto di vista temporale, le vicende saranno ambientate prima del film tv The Final Break, in cui uno dei protagonisti muore, e che non avranno più come sfondo gli Stati Uniti d’America, come conferma proprio Dana Walden: “La storia si dipana in un panorama internazionale. Apriremo con una storia molto attuale dal respiro internazionale“.

Intanto, sull’account ufficiale di Fox sul noto social network Twitter è stato pubblicato il promo ufficiale che annuncia il ritorno di Prison Break sul piccolo schermo. Confermata la presenza sia di Wentworth Miller che di Dominic Purcell, nonostante gli attori siano impegnati nella nuova serie della CW, DC’s Legends of Tomorrow, mentre è ancora in forse la presenza di Sarah Wayne Callies (al momento impegnata sul set della nuova serie televisiva Colony) e di Robert Knepper.

Continua a leggere su Fidelity News