Prime time per Reazione a catena su Raiuno dal 20 settembre

Il game show di Amadeus Reazione a Catena debutta in prima serata, a conclusione di una stagione estiva esaltante per il conduttore. Amadeus condurrà anche Stasera tutto è possibile e sarà anche a Mezzogiorno in famiglia.

Prime time per Reazione a catena su Raiuno dal 20 settembre

Amadeus pare proprio non voglia fermarsi più: il conduttore, dopo aver partecipato a Tale e quale show ha in corpo una grinta che lo carica a dovere per ogni puntata del suo bellissimo programma “Reazione a catena”. Secondo le notizie riportate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il popolare conduttore tornerà in prima serata su Rai 1 da domenica 20 settembre 2015 con una puntata speciale di “Reazione a Catena”.

Il game show ha monopolizzato gli ascolti della fascia del preserale e ha dato una battuta d’arresto a tutti i programmi di quella fascia compreso “Caduta libera”, “Avanti un altro” in replica e anche “Il Segreto”. Lo show game di Amadeus si accaparra gli ascolti e batte la concorrenza con distacco, segnando un grosso punto a favore di Amadeus.

Attualmente non si conoscono i dettagli dell’appuntamento serale di “Reazione a Catena”, se parteciperanno dei vip oppure se ci saranno alcuni concorrenti delle passate edizioni, come le ragazze denominate Le intese a distanza, le concorrenti sarde che hanno battuto ogni record di presenza.

Il conduttore Amadeus non può che essere felice di questa decisione ma altre sorprese pare siano in serbo per lui. Infatti, è già assicurato che il conduttore sarà alla guida di “Stasera tutto è possibile”, il programma prodotto da Endemol che andrà in onda in prime time per cinque martedì consecutivi a partire dall’8 settembre su Raidue.

Speaker di Rtl 102,5, e voce celebre di Radio Deejay, Amadeus sarà anche occupato con la conduzione di “Mezzogiorno in famiglia” che andrà in onda per l’intera stagione. Il programma è stato ancora una volta confermato su Raidue e andrà in onda dal 12 settembre. Per Amadeus questa è davvero una rinascita professionale e la partita da giocare è aperta e soddisfacente. Amadeus è molto contento di tutto questo ed è felice di dedicarsi contemporanemente a tante trasmissioni.

Continua a leggere su Fidelity News