Iscriviti

Prima registrazione di "Uomini e Donne": Gemma Galgani si è rifatta il seno

La registrazione della prima puntata di Uomini e Donne ha riservato non poche sorprese ai fan del programma di Maria De Filippi, che hanno appreso l'ultimo intervento estetico di Gemma.

Televisione
Pubblicato il 24 agosto 2021, alle ore 17:32

Mi piace
4
0
Prima registrazione di "Uomini e Donne": Gemma Galgani si è rifatta il seno

Dama di punta del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani anche in questa stagione 2021/2022 del talk-show di Maria De Filippi è tornata in studio alla ricerca dell’amore. Quell’amore che, va detto, persegue sempre con tenacia e caparbietà, ma che le sfugge sempre. Sarà questa l’annata buona per fidanzarsi? In attesa di capirlo, le registrazioni del programma di Canale 5 sono cominciate con una novità.

Ad annunciarla è stato il settimanale “Nuovo”. Poco fa, sul profilo Instagram ufficiale del noto settimanale di gossip e televisione, è stato fatto sapere che in estate Gemma Galgani si è rifatta il seno. Da una “seconda scarsa” come ha fatto sapere in passato Tina Cipollari, ricevendo conferma da qualche ex della settantenne torinese, pare che Gemma sia passata a una terza.

Gemma Galgani si è rifatta il seno: la notizia bomba di “Nuovo”

“Dopo il lifting al viso arriva il ritocco al decolleté” si legge sulla pagina Instagram di “Nuovo”. Chi scrive l’articolo fa notare come dopo ben undici anni a Uomini e Donne alla ricerca dell’uomo giusto, la Galgani abbia deciso di giocarsi anche la carta del seno nuovo. Del resto, come riportato, non è la prima volta che l’acerrima nemica di Tina Cipollari si concede un intervento estetico.

La scorsa estate, infatti, Gemma Galgani si è sottoposta a un lifting facciale che le ha tolto dieci anni, permettendole di frequentare un cavaliere – Maurizio – di oltre vent’anni più giovane di lei. Lo scorso anno, la bionda dama del trono over aveva fatto sapere di essersi consultata con Maria De Filippi prima di decidere il da farsi. Lo avrà fatto anche questa volta?

In attesa di saperlo e soprattutto di vedere Gemma col seno nuovo (anche se le registrazioni di Uomini e Donne cominciano oggi, 24 agisto 2021, il programma tornerà in onda solo a partire dal 13 settembre), non possiamo fare a meno di chiederci cosa ne penserà l’opinionista Tina Cipollari di questo nuovo intervento… avendo ormai imparato a conoscerla, di certo non si farà scrupoli a dire quello che pensa!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Anche se dopo ben undici anni in trasmissione, Gemma Galgani è uno dei volti di punta di "Uomini e Donne", secondo me sarebbe ora che "andasse in pensione", come dicono in molti. La sua ricerca ossessiva dell'amore, infatti, si è trasformata in una ricerca della fama che non giova al suo personaggio, che i telespettatori apprezzavano per la sua spontaneità e che ora a malapena sopportano (almeno la maggior parte di loro).

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!