Pretty Little Liars, finale di serie. Ecco chi è AD

L'amatissima serie americana "Pretty Little Liars" è arrivata al termine e nella puntata finale del 27 giugno è stato rivelato il cattivo AD. Vediamo i dettagli della scoperta tanto attesa.

Pretty Little Liars, finale di serie. Ecco chi è AD

Nella notte tra il 27 e il 28 giugno 2017 è stata finalmente rivelata l’identità di AD. La serie “Pretty Little Liars” ha da sempre appassionato i telespettatori e la curiosità di venire a conoscenza della verità era attesa ormai da molto tempo. Nelle stagioni precedenti, Cece si era rivelata essere “A”, ma il gioco è stato portato avanti da qualcun’altro. Come si sospettava da giorni è proprio Spencer la chiave di tutto. 

La ragazza ha una gemella di cui non era a conoscenza ed il suo nome è Alex Drake. La madre naturale, Mary Drake, ha sempre nascosto la sua esistenza e questo ha portato Alex a sfogare la sua rabbia sulle liars. Quando Spencer nacque, Alex venne affidata ai servizi sociali mentre Spencer alla famiglia Hastings. 

Tutto procedeva tranquillo fino al giorno in cui Alex conosce Wren, ex fidanzato di Melissa e Spencer. L’incontro avviene in un bar e Wren si rende conto che davanti a lui non si trova Spencer, ma la sua gemella. Wren gli racconta tutto il suo passato e le presenta sua sorella Cece. Dopo la sua morte Alex decide di diventare A.D. ed inizia ad introdursi a Rosewood, spacciandosi più volte per la sorella. 

In tutte le scene che abbiamo visto Spencer e Toby lasciarsi andare al loro amore, non era altro che Alex ad approfittare della situazione. Alexandra ha iniziato a nutrire una gelosia morbosa nei confronti di Spencer, gelosa per la fortuna che le ha regalato la sua famiglia. 

Tutte le altre coppie avranno un futuro felice insieme. Aria si sposerà con Ezra, Alison ed Emily cresceranno insieme le figlie e gli Haleb avranno un bambino. Il finale di serie ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan che si aspettavano una fine molto più spettacolare. La storia delle gemelle era stata più volte utilizzata, ma Marlene è riuscita comunque a regalarci una serie meravigliosa e piena di colpi di scena. 

Continua a leggere su Fidelity News