Presunta raccomandazione al Grande Fratello. La madre di un concorrente lavora per Paolo Bonolis

Sul web alcuni fan del reality hanno rivelato importanti informazioni circa presunti favoritismi all'interno del GF15. La madre di un concorrente, in quanto impiegata a Mediaset, potrebbe aver avuto un forte ascendente sulle dinamiche dell'ultimo televoto.

Presunta raccomandazione al Grande Fratello. La madre di un concorrente lavora per Paolo Bonolis

Che in tv non assumano nessuno senza passare per il collaudato sistema delle raccomandazioni è da tempo saputo e risaputo. E qualcuno finalmente ha deciso di parlare, svelando intriganti retroscena di questi presunti favoritismi e spintarelle.

Per coloro che lavorano all’interno di una vasta redazione televisiva, è ormai diventato un habitué cercare di inserire mogli, figli, nipoti e amici di amici in certi ruoli all’interno di ambitissime trasmissioni tv, scavalcando estenuanti casting e interminabili provini.

In queste ultime ore, infatti, stanno spuntando fuori delle indiscrezioni incentrate sulla possibile raccomandazione del concorrente del GF15 Filippo Contri. Secondo i beneinformati, la madre del ragazzo lavorerebbe a Mediaset, nella fattispecie per Paolo Bonolis nella celebre  trasmissione pre-serale Avanti un altro.

Alcuni fan del reality, che hanno televotato per l’eliminazione del suddetto concorrente, hanno segnalato dei sospetti e improvvisi ribaltamenti nelle percentuali del televoto. Lunedì scorso i risultati davano decisamente sfavorito Filippo Contri rispetto a Valerio Logrieco.

Ma come per magia, a pochi minuti dalla chiusura del televoto, le percentuali si sono stranamente ribaltate e, alla fine, ad uscirne vittorioso da tale eliminazione è stato Filippo Contri, tra l’altro reo di aver architettato una love story a tavolino con Lucia Orazio, per far sì che il pubblico lo facesse rimanere nella casa del Grande Fratello.

Sui social network si sta pertanto divulgando a macchia d’olio questa indiscrezione che presume un ipotetico favoritismo nei riguardi del romano Filippo Contri.Il popolo del web si sta scatenando nell’esprimere tutta la propria indignazione e amarezza nei riguardi dei deludenti meccanismi televisivi del reality show di Canale 5.

Attualmente trattasi soltanto di informazioni trapelate da persone che si dichiarano informate sui fatti, ma non ci sono stati chiarimenti ufficiali da parte della diretta interessata – ossia la madre del concorrente Filippo Contri – in merito al suo presunto coinvolgimento. Si auspica che la conduttrice Barbara D’Urso possa fare chiarezza in merito a tale congettura.

Continua a leggere su Fidelity News