Iscriviti

Presto vedremo L’Isola Di Pietro 3: la notizia ufficiale via social

Ieri sera il 25 di novembre è stato trasmessa l'ultimo episodio della serie l'isola di Pietro 2. Al termine della messa in onda è stato pubblicato un video su Facebook dove si annunciava ufficialmente "la terza stagione è in fase di scrittura".

Televisione
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 08:23

Mi piace
12
4
Presto vedremo L’Isola Di Pietro 3: la notizia ufficiale via social

La serie televisiva giunta alla seconda stagione con protagonista Gianni Morandi e Chiara baschetti si è appena conclusa. Ieri sera domenica 25 novembre è stata trasmessa l’ultima puntata, de l’isola di Pietro. Sia la prima che la seconda serie hanno riscosso molto successo e appassionato il pubblico al punto tale che, al termine dell’ultimo episodio i Fans si sono riversati sui social network per chiedere se fosse prevista la terza stagione

Nessuno dei fans si aspettava di ricevere una risposta e sicuramente non in tempi così brevi, invece nella tarda serata di ieri è stato pubblicato un video sulla pagina ufficiale di Lux vide dove attori sceneggiatori annunciavano che i nuovi episodi dell’isola di Pietro 3 erano già in fase di scrittura.

Per festeggiare il grande successo della serie, il cast e gli sceneggiatori si sono ritrovati per brindare, poco dopo le immagini di questo brindisi è apparso il video che tutti i fans aspettavano e desideravano di ricevere. Un video sulla pagina Facebook ufficiale di Lux vide dove venivano pronunciate queste parole: “Buonasera a tutti. Il cast lo conoscete, Lui invece è lo sceneggiatore della serie. Lui sta già scrivendo la terza serie. State tranquilli, domani mattina sarà sobrio. A tra poco con la terza stagione de l’isola di pietro. Grazie a tutti di averci seguito.

Nei giorni precedenti Gianni Morandi era stato intervistato da una giornalista di fanpage e aveva dichiarato che lui così come gli altri attori era disponibile e ben contento di registrare un seguito alla fiction ma comunicava che non vi era ancora la certezza di una terza stagione ma sicuramente vi era una forte speranza. Anche Elena Sereni che interpreta Chiara Baschetti ha rilasciato un’intervista in cui ammetteva di essere molto felice del suo personaggio è che il successo avuto dalla serie era molto importante e che quindi vi era una concreta speranza di poter effettuare una terza serie ed ha affermato che lei sicuramente avrebbe preso parte a questo progetto a cui è molto affezionata.

Il finale di l’isola di Pietro 2 ha lasciato comunque dei punti in sospeso cioè Caterina ancora cieca quindi la terza serie si potrebbe svolgere incentrata sul metodo con la quale la giovane ragazza potrebbe riacquistare la vista inoltre un altro punto in sospeso sembra essere il rapporto tra Pietro e Isabella ben disposta nei confronti dell’uomo, questo potrebbe far presagire ha dei risvolti sentimentali. Per non parlare dello sviluppo del rapporto tra Diego e il padre Saverio. Diciamo che tutti questi punti interrogativi potrebbero essere svelati all’interno della terza serie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Personalmente trovo che questa serie televisiva sia davvero stupenda ha dei colpi di scena qualcosa che ti tiene in suspans ma allo stesso tempo sviluppa in modo molto interessante la vita dei protagonisti non ho mai perso nessuno degli episodi e non vedo l'ora di poter vedere la terza serie che spero venga trasmessa a presto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!