Iscriviti

Prati-Gate, Barbara D’Urso risponde a Massimo Giletti: "I miei giornalisti hanno fatto confessare Pamela"

Dopo la frecciatina lanciata da Massimo Giletti a Barbara D'Urso non si è fatta attendere la replica della conduttrice. Secondo il giornalista sul Prati-Gate era necessario fare un'inchiesta giornalistica seria sin dall'inizio. Ecco come ha risposto la D'Urso.

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2019, alle ore 17:04

Mi piace
8
0
Prati-Gate, Barbara D’Urso risponde a Massimo Giletti: "I miei giornalisti hanno fatto confessare Pamela"

Domenica scorsa è iniziata la nuova stagione del programma di Massimo Giletti Non è l’Arena e l’ospite più atteso è stata Pamela Prati, che ancora una volta ha raccontato la sua versione sul Prati-Gate e sulla sua storia d’amore con il fantomatico Mark Caltagirone.

A molti non è sfuggita, tuttavia, la frecciatina lanciata dal giornalista alla conduttrice Barbara D’Urso. Giletti ha infatti dichiarato che chi si è occupato sin dall’inizio del caso della Prati e delle sue agenti avrebbe dovuto svolgere un’inchiesta  seria soprattutto se continuamente si vanta di essere una testata giornalistica, chiaro riferimento alla conduttrice Mediaset.

La risposta della D’Urso non si è fatta attendere e ai microfoni di AdnKronos ha dichiarato come lei e i suoi giornalisti hanno trattato il caso seriamente tanto da riuscire a far confessare prima l’agente della Prati, Eliana Michelazzo, e poi la Prati stessa, nel dettaglio ha dichiarato: “Massimo fa benissimo il suo lavoro. Ognuno ha i suoi tempi! Tutto, comunque, è iniziato dall’inchiesta dei miei giornalisti di Videonews: loro hanno scavato fino a far confessare la Michelazzo e, dopo di lei, Pamela Prati”. Ha concluso dicendo che ormai del caso è giusto che se ne occupi solo la Magistratura.

Insomma tra i due programmi che vanno in onda entrambi la domenica sera è iniziata una competizione diretta con dei botta e risposta tra i due conduttori che tuttavia non ha giovato agli ascolti, poiché la sfida dell’auditel è stata vinta da Rai1, domenica sera infatti è andata in onda la prima puntata della fiction Imma Tataranni- Sostituto Procuratore che ha totalizzato oltre 5 milioni di telespettatori e il 23,3% di share. 

I dati degli ascolti sono stati commentati dalla D’Urso, sempre durante l’intervista dell’ AdnKronos, in questo modo: “il 15% di share della domenica sera equivale al 20% di share di una qualunque altra serata” ed ha continuato spiegando che la domenica sera è storicamente una serata difficile per Canale 5 e che lei è molto soddisfatta del suo risultato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Liliana Morreale

Liliana Morreale - Il caso Prati-Gate è trattato da quasi un anno e se all'inizio era un scoop interessante con il tempo è diventato televisivamente noioso sia se trattato dalla D'Urso che da Giletti, non stupisce quindi che i telespettatori abbiano preferito una nuova fiction alle solite interviste alle stesse persone come Pamela Prati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!