“Power”: sbarca in Italia la serie tv prodotta da 50 Cent

Dopo il grande successo ottenuto negli States, arriverà anche in Italia, a partire da stasera 26 maggio, in prima visione sul canale di Sky, AXN, “Power”, la nuova serie tv prodotta dal famosissimo rapper 50 Cent

“Power”: sbarca in Italia la serie tv prodotta da 50 Cent

Dopo il grande successo ottenuto negli States, arriverà anche in Italia, a partire da stasera 26 maggio, in prima visione sul canale di Sky, AXN, Power, la nuova serie tv prodotta da 50 Cent, che racconta le vicende di un uomo diviso tra una vita di lusso a Manhattan e loschi affari nel traffico della droga.

L’uomo in questione è James “Ghost” St. Patrick (interpretato dall’attore Omari Hardwick), arricchitosi con il commercio di stupefacenti ma che ha da sempre il sogno di condurre una vita normale. Dopo avere acquistato uno dei night club più esclusivi di Manhattan, “Ghost” capisce di avere davvero l’opportunità di lasciarsi la sua vecchia vita alle spalle e di cominciarne una nuova.

Lo stesso attore Omari Hardwick spiega alla stampa con queste parole il suo personaggio: “Vorrebbe uscirne, vorrebbe diventare un uomo d’affari normale ma allo stesso tempo crede di non poterlo fare e di essere relegato al ruolo che si è ritagliato con la forza. Le cose poi si complicheranno quando nella sua vita farà irruzione una vecchia fiamma, Angela Valdez (l’attrice Lela Loren), che oltre a presentare una minaccia per la sua vita familiare, lo sarà anche per i suoi affari: lei è una procuratrice distrettuale incaricata di smantellare il traffico di droga di cui lui è a capo“.

La serie televisiva è stata girata interamente a New York ed è stata fortemente voluta dal rapper e produttore 50 Cent, alla cui vita la sceneggiatrice Courtney Kemp Agboh si è ispirata. Anche lui, infatti, nato e cresciuto nel Queens a New York, come moltissimo altri giovani del suo quartiere era uno spacciatore di droga ma, grazie al suo coraggio e alla sua perseveranza, ha preso in mano il suo destino e si è costruito una vita “normale”, legale. “Ed è quello che sogna il nostro protagonista, che però si trova ad affrontare molte situazioni che rischiano di allontanarlo dal suo obiettivo”, conclude Courtney Kemp Agboh.

La serie, che prenderà il via stasera nel nostro paese, è già arrivata alla seconda stagione negli Stati Uniti ed è stata accolta in modo molto positivo sia dal pubblico che dalla critica, che l’ha paragonata ad altre due serie tv di successo, “Breaking Bad” e “I Sopranos”.

Continua a leggere su Fidelity News