Iscriviti

Un posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 6 ottobre 2014

Ad Un posto al Sole inizia il processo contro la criminalità organizzata seguito da Nicotera. Scheggia e Michele trovano un equilibrio. Renato cerca di ritrovare il rapporto con il figlio ma qualcuno gli darà filo da torcere

Televisione
Pubblicato il 6 ottobre 2014, alle ore 10:01

Mi piace
0
0
Un posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 6 ottobre 2014

Nella puntata di oggi 6 ottobre 2014 ad Un posto al Sole vedremo iniziare il processo contro la criminalità organizzata seguito in questi ultimi mesi molto da vicino da Eugenio Nicotera. Il magistrato, infatti, ha sacrificato tutto se stesso a questa operazione ed in particolare a farne le spese è stata la sua storia d’amore con Viola, che soltanto adesso si sta rimettendo in piedi. Nicotera sarà molto teso per questo processo dal momento che è ancora molto incerta la partecipazione di Palladini, che dovrebbe testimoniare contro i boss. Cosa deciderà di fare Alberto? Parteciperà o no al processo? Il suo contributo, infatti, è estremamente importante per il buon esito del processo.

Ad Un posto al Sole vedremo un momento di tregua tra Dj Scheggia e Michele, che nelle puntate precedenti abbiamo visto in aperta lotta. Adesso, invece, i due sembrano essersi affiatati ed avere trovato un equilibrio che gli consente di poter lavorare in maniera molto più serena che in passato. Questa quiete prelude una tempesta? Oppure i due riusciranno a trovare un punto d’incontro anche per il futuro?

Ad Un posto al Sole vedremo Renato alle prese con il suo rapporto con il figlio Niko, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti si è un po’ inclinato. Renato adesso vuole cercare di ritrovare la complicità con il figlio, ma qualcosa o meglio qualcuno cercherà di impedirglielo. Di chi si tratta? Lo scopriremo presto.

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole possiamo anticiparvi che Marina vivrà dei momenti di grande tristezza e sconforto, ma possiamo già dirvi che qualcuno sarà pronto a darle una mano ed a confortarla? Di chi si tratterà? Che si tratti dell’affascinante ingegnere Alfredo? Lo scopriremo presto.

Non resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al Sole per scoprirlo. L’appuntamento è ogni giorno alle 20.35 su Rai tre.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!