Nella puntata di oggi 30 settembre 2014 ad Un posto al Sole vedremo ancora la collaborazione tra Marina ed Alfredo. Abbiamo visto i due insieme ad un convegno passare delle ore in totale allegria e spensieratezza. Alfredo sembra molto attratto da Marina, la quale non disdegna le attenzioni del giovane ed attraente ingegnere. Non soltanto, quindi, la loro collaborazione professionale prosegue a gonfie vele ma anche dal punto di vista affettivo e sentimentale i due sono sempre più vicini. Nella puntata di oggi vedremo Alfredo sorprendere Marina con una visita che la donna non si aspetta. Che sia questo il segnale inequivocabile che il giovane sta corteggiando la donna? Tra i due inizierà una relazione? Lo scopriremo molto presto.
Ad Un posto al Sole vedremo ancora Eduardo farsi in quattro per cercare nuove informazioni sulla piccola Cristina. Il suo senso di colpa per aver perso la piccola, infatti, lo sta logorando e l’uomo in questo modo sta cercando di fare qualcosa di utile per Greta e per la piccola Cristina, alla quale è molto affezionato. I suoi sforzi sembrano essere ripagati dal momento che troverà una strada che potrebbe davvero portare ad una svolta nelle indagini. Che cosa scoprirà Eduardo? Chi c’è dietro al rapimento della piccola Cristina? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Ad Un posto al Sole anche qualche momento più spensierato grazie a Niko, che è alle prese con il suo primo esame all’università da quando ha deciso di riprendere gli studi. La prova che deve superare, ovvero il superamento dell’esame di Scienza delle Finanze, lo preoccupa infatti moltissimo. Ce la farà a superarlo?^ come reagirà Renato alla notizia che il figlio non gli ha confidato quando avrebbe dato l’esame?
Ad Un posto al Sole ancora momenti di tensione nelle prossime puntate. Nicotera, infatti, sta per iniziare un importantissimo processo contro la criminalità organizzata e questo, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, innervosisce non poco il magistrato. Questa volta dalla sua parte però c’è Viola, che lo sostiene.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Un posto al Sole.