Un Posto al Sole: anticipazioni puntata dell’ 8 luglio 2014

Ad Un Posto al Sole questa sera vedremo la decisione di Michele in merito a Dj Scheggia. Otello cercherà di aiutare il uso amico Guido, anche se con scarsi risultati

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata dell’ 8 luglio 2014

Nella puntata di oggi 8 luglio 2014 ad Un posto al Sole rivedremo il conflitto ormai del tutto aperto tra Michele e Dj Scheggia. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, la linea editoriale di Saviani è troppo severa per l’indisciplinato e sregolato Dj Scheggia, che ha un’idea di giornalismo decisamente più aperta rispetto a quella del suo direttore. Dopo lo scherzo in diretta ai danni di Michele, tra i due è guerra aperto e adesso quest’ultimo dovrà decidere cosa fare con il giovane. Il giornalista, infatti, dovrà vagliare bene tutte le ipotesi prima di prendere una decisione, che vedremo questa sera ad Un Posto al Sole.

Intanto ritroviamo Guido in difficoltà, dopo la rottura del suo rapporto con Loredana ed il suo caro amico Otello cercherà di dargli una mano, sebbene con scarsi risultati. Cosa penserà di fare Otello per aiutare il suo amico Guido? Lo vedremo nella prossima puntata di un Posto al Sole.

La puntata di questa sera vedrà parecchie tensioni anche tra Arianna e Andrea, come succede ormai da parecchio tempo. Novità in vista anche per Franco, che grazie all’intercessione di un suo amico, riuscirà a fare un incontro speciale. Di chi si tratterà? Cosa le organizzerà?

Ancora una volta, quindi, grandi tensioni e colpi di scena ad Un Posto al sole, che in queste ultime puntate ci sta regalando un crescendo di emozioni e novità. Ieri infatti, abbiamo lasciato Filippo e Tommaso finalmente in riconciliazione e con buoni propositi per il futuro. Viola, invece, ha scoperto la doppia vita di Daniela ed era in procinto di parlare con sua madre. Le dirà tutto? Come reagirà la madre di Daniela? E Rossella?

Non resta che guardare la puntata di questa sera di Un Posto al Sole per continuare a seguire le storie di Palazzo Palladini e dei suoi abitanti.

Continua a leggere su Fidelity News