Nella puntata di oggi 7 luglio di Un Posto al Sole vedremo un nuovo momento di tensione tra Filippo e Tommaso. I due cugini, ormai fratellastri, hanno ormai da tempo un rapporto molto teso che li ha spesso portati a scontrarsi molto durante, anche per via dei loro sentimenti per la bella Serena. Questa sera li vedremo ai Cantieri Flegrei, dove i due si sono recati per la presentazione di una barca. Proprio durante questa occasione tutte le tensioni ed i dissapori dei mesi passati tra i due torneranno a farsi sentire. Questa volta, però, contrariamente al solito, l’esito della loro discussione sarà sorprendentemente positivo e non si arriverà ad uno scontro all’ultimo sangue come al solito. L’imprevisto, però, è sempre dietro l’angolo. Cosa succederà questa volta ai due Sartori? Riusciranno a trovare un equilibrio ed a ricostruire il loro rapporto?
La puntata di questa sera di Un Posto al Sole prevede novità anche nella coppia Andrea – Arianna. Le tensioni tra i due in queste ultime settimane è stata molto alta, anche per via del ritorno dal passato di un ex di Arianna, Walter. Questa volta a fare un incontro importante ed inatteso sarà invece Andrea, che incontrerà una sua ex spasimante. Questo episodio scatenerà la gelosia e le furie di Arianna, alimentando la tensione tra i due, già alle stelle. Scambio di ruoli, quindi, per i coniugi Pergolesi, dal momento che fino a questo momento a mostrare tutta la propria gelosia era stato Andrea, che nella puntata di questa sera di Un Posto al Sole, invece, scatenerà le ire della sua consorte. Riusciranno i due a superare questo momento di crisi o per loro sarà davvero finita?
Ancora una volta, quindi, una puntata molto ricca per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole. Non resta che godersi lo spettacolo.