Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Silvia Corrias ex di Lucas Peracchi contro Barbara D’Urso

Silvia Corrias ha tuonato contro la conduttrice Barbara D'Urso che la esortava a chiarire sul post scritto, pare, contro Eva Henger. Silvia invece ha replicato dichiarando che non accetta consigli da nessuno.

Televisione
Pubblicato il 18 settembre 2018, alle ore 08:29

Mi piace
6
0
Pomeriggio Cinque, Silvia Corrias ex di Lucas Peracchi contro Barbara D’Urso

Sembrano non placarsi le polemiche nate da alcune frasi alquanto pesanti scritte da Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, sul suo profilo Instagram che molti hanno pensato fossero rivolte ad Eva Henger. Come ben sappiamo infatti Mercedesz Henger da qualche mese ha intrapreso una relazione proprio con Peracchi e sembra che questa cosa non vada giù alla Corrias.

Anche oggi, lunedì 17 settembre 2018, ospite del parterre di Pomeriggio Cinque la ragazza ha tuonato contro Barbara D’Urso ribadendo che le parole di quel famoso post non erano dirette alla Henger e che non la si può di certo accusare in quanto “Non ho fatto nome e cognome”. La D’Urso, dal canto suo ha voluto ribadire che è comunque una cosa orribile scrivere una cosa soprattutto di una donna e di una mamma.

Silvia, veramente irritata, non ha fatto terminare la conduttrice ma ha voluto immediatamente prendere la parola asserendo: “Io ho già detto che non è rivolto a lei. Comunque io non devo chiedere scusa a nessuno e non sto qua per prendere lezioni morali da nessuno, accetto consigli solo dalla mia famiglia.” ha infatti tuonato la ragazza.

Dopo questa esternazione, non solo Barbara ma anche tutti gli ospiti presenti in studio, hanno voluto difendere Eva soprattutto perchè non doveva essere attaccata con male parole sul suo lavoro che, come ben sappiamo appartiene al passato. Silvia doveva prendersela eventualmente solamente con Mercedesz e con Lucas dal momento che entrambi hanno deciso di legarsi sentimentalmente.

Carmelita, esasperata, ha deciso di porre fine a questa bagarre decidendo di passare ad un altro argomento senza prima però dire la sua sulla Corrias: “Mi ha detto Silvia, guardandomi negli occhi che non accetta consigli da nessuno, lei è orgogliosa di quello che ha fatto e di aver scritto quelle parole quindi va bene così…Io ho la coscienza pulita”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente mi domando perchè Silvia continua ad andare ospite da Barbara D'Urso per parlare del suo post contro Eva Henger quando sa benissimo che avrà tutti gli opinionisti contro. A prescindere dal fatto che lo abbia scritto per Eva o meno, forse era il caso di scusarsi e lasciare scemare la cosa oppure poteva benissimo andare in televisione per visibilità e magari frenare un po' la lingua.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!