Pomeriggio Cinque, parla Matteo Gentili, l’ex di Paola di Benedetto: "Io ero innamorato perso di lei"

Matteo Gentili parla della sua ex fidanzata Paola di Benedetto durante una sua intervista nei salotti di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso.

Pomeriggio Cinque, parla Matteo Gentili, l’ex di Paola di Benedetto: "Io ero innamorato perso di lei"

Il calciatore Matteo Gentili, approfittando dell’invito di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, parla del suo rapporto con la sua ex fidanzata Paola Di Bendetto. L’ex “madre natura” ora, come ben sanno i fans de L’Isola dei Famosi, sta partecipando al reality show come naufraga.

Il ragazzo ha deciso di voler chiarire un pò la situazione. Matteo Gentili infatti rivela che il suo rapporto con Paola di Benedetto era già finito prima dell’ingresso a L’Isola dei Famosi. Il calciatore però rivela di amare molto la ragazza. Non nasconde il fatto di aver sperato che, una volta finito il reality show, la situazione potesse sistemarsi.

Queste sono le parole di Matteo Gentili sulla storia d’amore con Paola di Benedetto, con il calciatore che si dichiara ancora molto innamorato della sua ex fidanzata: “Da novembre ci siamo visti poco e sentiti poco. Fino a quando un giorno litighiamo e lei mi dice che vuole stare da sola. Io ero innamorato perso”

Rivela però di non portare nessun tipo di livore verso Paola di Benedetto o Francesco Monte: “Ma non porto rancore a Paola perché è single ed è libera di fare quello che vuole”.  Comunque, il ragazzo è ancora molto preso da lei, e alla domanda di Barbara D’Urso su cosa le direbbe ora se lo stesse guardando, il calciatore risponde: “Perché mi hai fatto questo?”

Matteo Gentili è stato deluso dai baci di Paola di Benedetto con Francesco Monte, poiché la ragazza sapeva che lui la stesse guardando in televisione. Quelle immagini infatti hanno spezzato il cuore al calciatore. Infatti, lui stesso ha dichiarato di aver evitato più volte di guardare la tv. Dalla “madre natura” di  Ciao Darwin, il calciatore si aspettava un’altro tipo di comportamento.

Continua a leggere su Fidelity News