Pomeriggio Cinque, Nino Formicola racconta nuovi dettagli del matrimonio con Alessandra Raya: prova dei vestiti per lei

Nino Formicola, il popolare comico ed ex naufrago de "L'Isola dei Famosi", racconta gli ultimi particolari delle imminenti nozze con la compagna Alessandra Raya.

Pomeriggio Cinque, Nino Formicola racconta nuovi dettagli del matrimonio con Alessandra Raya: prova dei vestiti per lei

Nino Formicola, il comico noto ai più per il celebre duo “Zuzzurro e Gaspare”, è tornato a far parlare di sé le alcune rivelazioni fatte nel corso della prima puntata dell’edizione 2018-2019 di “Pomeriggio Cinque“, il popolare programma di intrattenimento televisivo di Canale 5 condotto da una sempre più vulcanica e spumeggiante Barbara D’Urso.

Dopo anni di convivenza, Nino Formicola durante la lontananza da casa e la prolungata permanenza in Honduras a “L’Isola dei Famosi” aveva maturato la decisione di sposare la sua storica compagna Alessandra, a cui ha chieso la mano in diretta televisiva. Un matrimonio che si è fatto attendere e che – come promesso – avverrà tra qualche giorno.

Nino Formicola svela nuovi particolari delle sue nozze con Alessandra

L’amato comico del duo “Zuzzurro e Gaspare” parla delle sue nozze nel salotto di Barbara D’Urso dove ammette: “Non credevo che interessassero i fatti miei alla gente” – per poi proseguire ironicamente svelando: “di conseguenza al mio matrimonio ci sarai tu“. Dunque la prima grande novità è che alle tanto attese nozze di Formicola ci saranno anche le telecamere di Pomeriggio Cinque. 

Incalzato dalle domande di Barbara D’Urso sui sentimenti che sta provando in questo momento, Nino ammette: “E’ una sensazione strana, come se vedessi un altro al posto mio“, ma anche: “Il problema è che intorno avrò un sacco di gente che sghignazzerà“. Solo per le telecamere di Pomeriggio CInque, Nino è apparso in un video registrato in una nota sartoria di Napoli dove prende le misure per far confezionare il vestito che indosserà il giorno delle nozze. 

Poi è la volta di Alessandra, ma in questo caso – come da tradizione – lo sposo non può vedere l’abito della sposa prima del matrimonio così Barbara ha provveduto a bendare Nino, mentre andava in onda il video della prova vestito di Alessandra. “Mi piacerebbe che indossasse un abito rossa” – svela Formicola, una richiesta che forse è un pò troppo per l’elegante compagna che lo acconteterà solo indossando delle audaci e sensuali scarpe con tacco rosse.

Continua a leggere su Fidelity News