Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini parla di Elisa Isoardi: "Sono single ma non sul mercato"

Il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, il collegamento con Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, ha parlato tra i tanti argomenti della sua rottura con Elisa Isoardi.

Televisione
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 08:37

Mi piace
4
0
Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini parla di Elisa Isoardi: "Sono single ma non sul mercato"

Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell’interno del Governo Conte, Matteo Salvini, è stato intervistato da Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Il deputato europarlamentare, nella trasmissione, ha parlato anche di politica, spiegando nel giorno dell’approvazione al Senato del Decreto Sicurezza, i minimi particolari di questa sua riforma.

In una trasmissione come Pomeriggio Cinque, che tratta più che altro argomenti di gossip o cronaca rosa, non poteva mancare una domanda sulla situazione sentimentale di Matteo Salvini. Da alcuni giorni il vicepremier è single a causa della rottura con la conduttrice televisiva ed ex modella Elisa Isoardi.

Barbara D’Urso quindi, verso la fine dell’intervista, gli ha chiesto: “I miei giornalisti che lavorano a Pomeriggio Cinque mi hanno chiesto di farti una domanda ed io te la faccio in una maniera divertente. Io sono andata a controllare su Instagram ed ho visto che vai a dormire spesso da solo… Con chi vai a dormire stasera, Matteo?

Il vicepremier non si tira indietro e risponde alla domanda della conduttrice: “Una volta ogni tanto uno ha il diritto di essere un po’ abbacchiato? Poi passa. Andrò a dormire serenamente da solo, mi piace condividere con gli italiani il mio lavoro ed i momenti della mia vita privata. Ho sempre tutelato la privacy per quanto riguarda la mia compagna e i miei figli e non comincerò di certo oggi a parlare delle mie vicende private che non penso interessino a nessuno. Ma non sono sul mercato!”

Proprio la conduttrice quindi ha voluto focalizzarsi sulla sua ultima frase, rivelando scherzosamente che stava pensando di provarci con lui. Il vicepremier tuttavia ha voluto sottolineare nuovamente di essere single, confermando quindi la sua rottura con l’ormai ex fidanzata Elisa Isoardi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La situazione sentimentale di Matteo Salvini è stata confermata da lui stesso nella sua ultima intervista da Barbara D'Urso. Il politico infatti ha confermato tutte le voci che rivelavano la sua rottura con Elisa Isoardi. Sembra però che ora questa sia una chiusura definitiva, e sembra difficile attualmente un ritorno di fiamma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!