Pomeriggio Cinque: Luca Onestini parla di Ivana Mrázová ma non conferma la loro relazione

Non arriva ancora la conferma di Luca Onestini sulla relazione con Ivana Mrázová, con l'ex tronista di Uomini e Donne che fa ancora il vago su questo argomento.

Pomeriggio Cinque: Luca Onestini parla di Ivana Mrázová ma non conferma la loro relazione

I fans di Luca Onestini e Ivana Mrázová resteranno ancora delusi, poiché il tronista, durante la sua intervista da Barbara D’Urso nella trasmissione di “Pomeriggio Cinque”, non ha ancora confermato la sua relazione con Ivana Mrázová, mantenendo ancora la massima riservatezza sul loro amore, anche se i due sono praticamente sempre insieme, come si può facilmente notare su Instagram.

Un indizio però lo si può captare da come parla di Ivana Mrázová e sembra che abbia sempre l’emozione di un ragazzo innamorato. Questo ovviamente non significa nulla, ma per il momento bisogna accontentarci di questo, anche perché la loro riservatezza non può durare per sempre, e prima o poi diranno a tutti che sono ufficialmente una coppia.

Queste sono le parole di Luca Onestini, che ha confermato ai microfoni di Pomeriggio 5 di stare passando un bellissimo momento personale, anche se non ha rivelato il motivo di tanta felicità, tuttavia non si può escludere che tutto ciò e per via del suo nuovo amore: “Ho iniziato questo 2018 alla grande, ci sono tanti progetti. Ho avuto già tante soddisfazioni. Sono molto felice”.

E ovviamente non poteva mancare una domanda sulla sua presunta fidanzata, con Barbara D’Urso che cerca in tutti i modi di fargli dire che è innamorato di Ivana Mrázová, ma Luca Onestini da ex promessa del calcio dribbla benissimo le domande su questo argomento, e decide quindi di fare il vago: “L’amore dà molto felicità. È forse la parte più importante della felicità. Per questo 2018 mi auguro di essere sempre felice e sereno”.

La sua felicità deriva anche dalle tante proposte lavorative: infatti Luca Onestini è spesso in giro per l’Italia per le migliori discoteche nel nostro paese, dove viene accompagnato anche da Raffaello Tonon, con i due che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip hanno stretto un buon legame di amicizia, che ha aiutato l’ex tronista di dimenticare in fretta Soleil Sorgè.

Continua a leggere su Fidelity News