Pomeriggio Cinque: Lory Del Santo nega un tradimento del suo toy boy Marco Cucolo

Ospite a "Pomeriggio Cinque", Lory Del Santo ha negato un possibile tradimento del suo fidanzato, dicendo che i due hanno dei progetti seri. Presto vorrebbe allargare la famiglia.

Pomeriggio Cinque: Lory Del Santo nega un tradimento del suo toy boy Marco Cucolo

Voci poco belle giravano sulla coppia formata da Marco Cucolo, 25enne, e Lory Del Santo, che ha 58 anni. Dopo tre anni di amore, secondo alcuni giornali di Gossip avevano accusato il 25enne di aver tradito la sua fidanzata con una ragazza, Ylenia Scafato. I rumors sono sempre più forti negli ultimi giorni, così la creatrice di “The Lady” ha deciso di dare la sua opinione da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”.

Lory Del Santo ha deciso di smentire queste voci: “Non ci credo. Se ami qualcuno devi avere fiducia in lui!” ha spiegato da Barbara D’Urso. La Del Santo è sembrata davvero convinta di ciò che diceva durante la diretta di Pomeriggio Cinque, e non ha mai mostrato segni di barcollamento alle numerose provocazioni lanciate da Barbara D’Urso, e sembra convinta che il suo fidanzato l’ami per davvero.

A parlare di un possibile tradimento di Marco Cucolo è stato il settimanale di gossip “Oggi”: “A Milano si mormora che Marco Cucolo, 25, il baby-fidanzato di Lory Del Santo, 58, stia corteggiando in rete Ylenia Calafato, 26, responsabile dello studio del chirurgo estetico Andrea Bonanno. Sembra che Marco inondi Ylenia di inviti a cena, accompagnati da apprezzamenti assai espliciti”.

Non si sa se siano solamente pettegolezzi ma se la notizia venisse confermata, sarebbe una grandissima delusione per l’attrice Lory Del Santo, poiché con il ragazzo pensa in grande: “Questa volta e dopo tanto tempo – fece sapere – sento di avere trovato l’uomo giusto … Del resto, lui mi sta vicino in un momento molto doloroso della mia vita: i miei figli Devin e Loren hanno deciso di andare a vivere in America e di abbandonarmi”.

In molti hanno accusato il ragazzo di stare con la donna solamente per convenienza e per i soldi, tuttavia Lory Del Santo in un’intervista disse che il ragazzo ha dovuto trovare un lavoro, poiché la donna non vuole essere usata da “bancomat”, ed infine lo definì come un signore ed un principe azzurro.

Continua a leggere su Fidelity News