Pomeriggio Cinque, lite tra Fabiana Britto e Patrizia Groppelli ma ad andarci di mezzo è Justin Mattera

Fabiana Britto, ospite a Pomeriggio Cinque, ha mostrato alcuni suoi scatti di Instagram ma Patrizia Groppelli li ha definiti volgari. La coniglietta di Playboy ha tirato in ballo Justine Mattera e il suo scatto semi nuda.

Pomeriggio Cinque, lite tra Fabiana Britto e Patrizia Groppelli ma ad andarci di mezzo è Justin Mattera

La puntata di ieri mercoledì 19 settembre 2018 di Pomeriggio Cinque è stata alquanto movimentata da Fabiana Britto, ex coniglietta di Playboy che tutti hanno potuto ammirare nella casa del Grande Fratello 15. La ragazza infatti ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram ma ad alcuni ospiti del parterre di Barbara non sono per niente piaciute ma anzi le hanno addirittura definite volgari.

Fabiana non ci sta e tira in ballo Justine Mattera, rea di aver anche lei pubblicato alcune foto osè sul proprio profilo Instagram. La foto in questione ritrae infatti Justine nuda, mentre a coprire le parti intime della showgirl sono solo una mano e un piccolo quadrifoglio ma se da una parte qualche utente sembra esserne rimasto indignato, dall’altra c’è anche chi ha apprezzato moltissimo la classe mostrata nello scatto.

“Poi l’altro giorno qui in studio è venuta una signora completamente senza veli con la mano sulla pat***a e a lei nessuno dice che è volgare” ha infatti tuonato la coniglietta riferendosi appunto alla presenza dell‘ex moglie di Paolo Limiti nel parterre di Pomeriggio Cinque. Anche i commenti in studio non sono stati di certo a favore della bellissima modella curvy brasiliana ed in particolare quelli di Patrizia Groppelli che ha attaccato duramente la ragazza.

Fabiana, dopo le continue accuse è esplosa dichiarando: “Ma cosa ne sa questa delle foto?! Cosa ne sa? Non sono volgare. Sono bellissima amore, mi spiace per te. Sei gelosa, guarda come sono bella. Ma guarda questa qui, ma ti sei guardata allo specchio?” mentre la Groppelli stanca di sentirla urlare ha tuonato “Ascolta io c’ho 20 anni più di te, cr****a! Ma basta!” subito redarguita però dalla padrona di casa Barbara D’Urso che immediatamente le ha chiesto di scusarsi.

Sia Barbara che gli ospiti in studio però non hanno per nulla gradito i toni pesanti usati da Fabiana Britto e mentre la conduttrice ha perennemente invitato alla calma, gli altri ospiti hanno continuato a preferire la foto di Justine Mattera a quelle dell‘ex gieffina.

 

Continua a leggere su Fidelity News