Pomeriggio Cinque, l’ex naufrago Filippo Nardi si scusa con Mercedesz Henger

Il naufrago Filippo Nardi ha chiesto scusa a Mercedesz Henger, figlia di Eva, per aver usato parole poco carine nei suoi confronti. Filippo infatti, prima della partenza per l'Isola, avrebbe avuto un botta e risposta con Massimiliano Caroletti, marito di Eva.

Pomeriggio Cinque, l’ex naufrago Filippo Nardi si scusa con Mercedesz Henger

Il naufrago Filippo Nardi ha fatto molto discutere durante la sua permanenza nel programma L’Isola dei Famosi e ha continuato a farlo una volta uscito dal reality. Qualche settimana fa infatti la figlia di Eva Henger, Mercedesz, durante una puntata di Pomeriggio Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, aveva raccontato di un episodio molto spiacevole accadutole proprio con il Nardi.

Sembrerebbe che il naufrago, prima della partenza per l’Isola, si sarebbe molto infastidito degli abbracci e baci che i naufraghi ed i loro familiari si sono scambiati in aeroporto, prima dell’imbarco per l’Honduras. Addirittura lo stesso Nardi, avrebbe avuto un botta e risposta molto pesante con il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, al quale avrebbe detto: “Non preoccuparti che tua moglie te la rimando subito in Italia”e ancora “Visto che io non ho una famiglia mi faccio la tua”.

Arrivano le scuse di Filippo Nardi anche a Mercedesz Henger

Nella puntata di ieri – mercoledi 4 aprile 2018 – di Pomeriggio Cinque, Filippo ospite da Barbara D’Urso, ha voluto chiedere scusa a Mercedesz Henger dopo averlo già fatto precedentemente anche con Eva Henger per qualsiasi problema venutosi a creare a causa delle sue battute, mal interpretate. “Pensate che alla fine ho salutato per finta un operatore per dare un bacio a qualcuno” ha voluto comunque continuare ad ironizzare il Nardi.

Infatti le sue non sono state delle vere e proprie scuse nei confronti della figlia della collega naufraga Eva. Filippo ha continuato comunque a sottolineare il fatto che più volte si era scusato in privato sia con Eva che con il marito Caroletti, compreso dietro le quinte della diretta de l’Isola dei Famosi andata in onda martedi 3 aprile 2018.

Con il suo sorriso beffardo, Filippo inizialmente aveva negato di aver detto quelle cose, ma smascherato dalla Henger ha deciso di chinare il capo e chiedere scusa. Speriamo dunque che le cose tra i due si siano finalmente risolte o vedremo se ci saranno novità a riguardo.

Continua a leggere su Fidelity News