Pomeriggio Cinque, l’ex marito della Marchesa D’Aragona fa nuove rivelazioni: "Era professoressa"

Tra gli ospiti dell'ultima puntata del programma di Canale 5 "Pomeriggio Cinque" anche l'ex marito della Marchesa d'Aragona, Antonio Sansone, che ha svelato degli inediti sulla nobildonna.

Pomeriggio Cinque, l’ex marito della Marchesa D’Aragona fa nuove rivelazioni: "Era professoressa"

A tenere banco da settimane nei salotti televisivi è sempre lei, la nobildonna – forse – e concorrente del reality “Grande Fratello Vip 3”, Daniela Del Secco D’Aragona, le cui origini nobili sembrano vacillare giorno dopo giorno. Nel corso dell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque” è intervenuto anche l’ex marito della Marchesa, Antonio Sansone, che ha fatto nuove importanti rivelazioni.

Il barone Sansone, ospite già nella scorsa puntata di “Domenica Live”, ha rivelato non solo di non aver mai saputo che Daniela Del Secco avesse delle origini nobili, ma anche che la stessa utilizzava il suo cognome blasonato per vendere i suoi prodotti di dermo cosmesi, essendo un’esperta nel campo.

Le rivelazioni dell’ex marito della Marchesa d’Aragona

Nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ma anche a “Mattino Cinque” non si fa che parlare della Marchesa D’Aragona e del suo presunto inganno che ha portato avanti per anni circa le sue origini nobili, che in tanti hanno dichiarato non avere. A volerci vedere chiaro è anche la produzione del celebre reality di Canale 5.

Infatti, la produzione del “Grande Fratello Vip” ha inviato nella casa la contessa Patrizia De Blanck, che ha dichiarato di conoscere bene la marchesa e la sua storia – il titolo nobiliare sembra sia stata un’idea di Marina Ripa di Meana per fare vendere più creme alla Del Secco -, poi ha fatto entrare nella casa di Cinecittà la sua nemica Maria Monsé.

Tra gli ospiti presenti nell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque” anche l’ex marito della Marchesa ,che ha dichiarato sulla sua ex moglie: “Lei vendeva creme brandizzate “Prof Daniela Sansone”” – dove quel “Prof” sta per professoressa, per poi aggiungere: “c’era la coroncina sulle creme per far capire di essere baronessa”

Ma non è finita qui, perché stando a quanto rivelato dal barone, la marchesa ha anche insegnato: “Ha anche insegnato all’università per questo utilizzava sulle creme il titolo di “prof.”“. Dunque, un nuovo tassello si aggiunge a questa intricata vicenda, che a detta di molti sembra sia stata creata ad arte per fare ascolti. 

Continua a leggere su Fidelity News