Pomeriggio Cinque, l’appello di Paola Caruso alla suocera: "Voglio un padre per mio figlio"

Nel salotto di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque" si è parlato del particolare momento che sta vivendo l'ex bonas Paola Caruso, che lancia un appello alla suocera: ecco le sue parole.

Pomeriggio Cinque, l’appello di Paola Caruso alla suocera: "Voglio un padre per mio figlio"

Nel corso dell’ultima puntata del programma di intrattenimento di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” si è parlato anche delle clamorose dichiarazioni di Paola Caruso circa la sua dolce attesa e del fatto che il padre del bambino è scappato senza dare spiegazioni, e dell’appello che l’ex naufraga ha lanciato alla suocera. 

Un’attesa non proprio lieta e piuttosto amara è quella che sta vivendo in questo momento Paola Caruso, che ha scoperto di essere in attesa del suo primo figlio da Francesco Caserta durante la partecipazione a Pechino Express. Un amore nato per caso il loro, su un volo Lamezia-Milano del marzo scorso, poi la decisione di andare a vivere insieme. 

Paola Caruso lancia un appello alla suocera

Sembrava che tutto andasse a gonfie vele tra Paola e Francesco tanto da fissare anche la data delle nozze, che doveva essere celebrato il 29 settembre, un epilogo felice dopo tante sofferenze – Paola ha rivelato mesi fa di essere stata adottata quando era piccola -, invece qualcosa è cambiato improvvisamente, perché Francesco, dopo aver appreso e gioito con lei della gravidanza, si è dileguato. 

Oltre a questo l’ex Bonas si è ritrovata senza soldi e senza più un tetto, perchè i familiari del compagno le hanno mandato i Carabinieri per buttarla fuori casa. Troppi boccini amari da digerire e metabolizzare nello stesso tempo, emozioni che potrebbero mettere fin troppo sotto stress la sua persona mettendo così in pericolo la gravidanza

Paola ha già annunciato che sarà un maschietto a cui darà il nome di Nicola, in onore del compianto padre, ed è proprio nella casa paterna che ha deciso di rifugiarsi al riparo da tutto e da tutti, confortata dall’amore della mamma Wanda. Paola ha dichiarato che secondo lei dietro a questo improvviso cambiamento del fidanzato c’è la madre di lui, a cui ha deciso di fare un accorato appello: “Mi perdoni, sono disposta a tutto per non far crescere mio figlio da solo“, mettendosi a disposizione anche per fare il test del DNA. 

Barbara D’Urso vuole aprire alla speranza dicendo che forse il fidanzato della Caruso si è spaventato dalla situazione e dalla notizia della gravidanza, anche se ha sostenuto e lodato Paola nella sua decisione di portare avanti la gravidanza.

Continua a leggere su Fidelity News