Iscriviti

Pomeriggio Cinque, la moglie di Franco Terlizzi è ancora estremamente arrabbiata con Craig: "Non sono soddisfatta delle scuse"

Durante Pomeriggio 5 la moglie e il figlio di Franco Terlizzi hanno espresso tutto il proprio astio per Craig Warwick che ha accusato l'ex pugile di comportamenti omofobi.

Televisione
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 09:02

Mi piace
6
0
Pomeriggio Cinque, la moglie di Franco Terlizzi è ancora estremamente arrabbiata con Craig: "Non sono soddisfatta delle scuse"

La puntata di Pomeriggio 5 è stata incentrata su L’Isola dei Famosi e Carmelita D’Urso ha ospitato la moglie e il figlio di Franco Terlizzi, non contenti delle parziali scuse di Craig Warwick e decisamente ancora iracondi. Durante la diretta di lunedì Franco e Craig hanno avuto uno scontro decisamente sostenuto, con tanto di minaccia di denunce e di accuse confermate.

Barbara d’Urso ha interrogato la moglie dell’ex pugile chiedendole se fosse soddisfatta della conclusione della diatriba: “Non sono soddisfatta, Barbara. Io voglio che Craig chieda scusa, perchè le sue accuse sono state accuse pesanti”. Lo statico figlio Michael è giunto in soccorso della madre rincarando la dose: ha sentenziato che il sensitivo ha palesemente marciato su questa storia dell’omofobia per poi ripiegare, improvvisamente, sul probabile fraintendimento. Vista l’omertà degli altri naufraghi forse non aveva scelta.

Carmen Di Pietro, in collegamento, ha difeso Craig affermando che le scuse potevano anche evitare di pretenderle, del resto, Terlizzi ha dato dello schifoso al suo compagno di avventura. 
Franco ha detto schifoso non perchè è gay, ma perchè avevano discusso, l’insulto era indirizzato alla persona in quel preciso momento” ha sottolineato la moglie di Franco.

La Di Pietro non ha trovato soddisfacente la motivazione sostenendo che comunque termini egoista e schifoso non sono accettabili: la moglie dell’ex pugile ha concluso che aveva assolutamente ragione, ma quel termine, schifoso, non doveva essere associato in modo pretestuoso all’orientamento sessuale, perchè il marito non aveva certamente quell’intenzione. Michael ha espresso un desiderio: vorrebbe che tutta Italia riconoscesse l’estrema bontà di suo padre, che, del resto, ha tanti amici gay e non ha mai avuto problemi con chi ha un orientamento diverso dal suo.

Franco Terlizzi durante lo scontro con Craig Warwick aveva giurato di avere tanti amici omosessuali – un vero classico – : “Ora staranno ascoltando e crederanno che io la penso così” e che al ritorno in Italia, era intenzionato ad esporre denucia. “Sei un bugiardo. Tu non parli con gli angeli, tu parli con il diavolo” .

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Onestamente non credo che Craig si sia inventato un'accusa di tale portata dal nulla, sostiene che esiste un ennesimo video ove il suo racconto viene confermato: del resto in questa edizione dell'Isola i filmati scomparsi sono numerosi e non mi sorprenderei se anche in tale caso - per motivazioni ben comprensibili - si sia occultata la verità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!