Pomeriggio Cinque, Kikò Nalli conferma la crisi con Ambra Lombardo ma aggiunge: "Non ci siamo mai lasciati"

Kikò Nalli, intervistato da Barbara D'Urso nell'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha voluto commentare l'intervista di Ambra Lombardo al settimanale "Nuovo Tv".

Pomeriggio Cinque, Kikò Nalli conferma la crisi con Ambra Lombardo ma aggiunge: "Non ci siamo mai lasciati"

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. I due hanno immediatamente conquistato la simpatia dei telespettatori, grazie alla loro storia d’amore nata all’interno degli studi di Cinecittà.

La coppia fino ad oggi ha resistito a ogni tipo di critica piovuta anche sui social network. Tuttavia, nell’ultima intervista rilasciata da Ambra Lombardo al settimanale “Nuovo TV” diretto da Riccardo Signoretti, l’ex gieffina ha mostrato alcuni malumori sul loro rapporto, causato sia dalla mancanza di intimità che dall’enorme distanza.

La risposta di Kikò Nalli

L’ex marito di Tina Cipollari ha iniziato a rispondere, con poca chiarezza, sul suo profilo Instagram, mostrando tutta la sua tranquillità nel leggere le parole di Ambra Lombardo. Nella giornata di ieri però è arrivata una risposta pubblica alle sue parole, grazie all’intervista rilasciata nel salotto di Pomeriggio Cinque, rotocalco televisivo condotto da Barbara D’Urso

L’hair stylist dichiara di aver chiamato immediatamente la sua fidanzata per ricevere delle delucidazioni in merito: “Mi ha detto che è stato un momento durante questa intervista […] Mi dice che forse ha detto una cosa, ma magari fraintesa ed è uscito quel titolo”.

Kikò Nalli comunque conferma una crisi con Ambra Lombardo, poiché lei vorrebbe avere più tempo a disposizione per godersi il loro rapporto, mentre lui al momento non può permetterselo poiché vuole restare più vicino ai suoi figli.

Le parole sono comunque molto rassicuranti, poiché dichiara che il suo rapporto con Ambra, nonostante la crisi, sta andando nel verso giusto, grazie a delle cene e uscite degli ultimi giorni: “Non ci siamo mai lasciati. Ci sono stati dei momenti di panico e di tensione dove ci siamo allontanati, ma due giorni massimo”.

Continua a leggere su Fidelity News