Pomeriggio Cinque: Ketty, la moglie di Franco Terlizzi, difende suo marito con una lettera

Nella trasmissione di Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque, si è ritornato a parlare della presunta frase di Franco Terlizzi nei confronti del sensitivo Craig Warwick.

Pomeriggio Cinque: Ketty, la moglie di Franco Terlizzi, difende suo marito con una lettera

Durante l’ultima diretta di Pomeriggio Cinque, si è ritornato a parlare de L’Isola dei Famosi. La conduttrice, come ci si poteva aspettare, ha dato largo spazio alla questione di Franco Terlizzi. Il personal trainer infatti viene accusato di frasi omofobe nei confronti di Craig Warwick, o almeno così dice il sensitivo.

Per il momento, a prendere sempre le difese di Franco Terlizzi è stato suo figlio Michael. Nella giornata di ieri infatti doveva esserci un confronto tra Craig e il giovane ragazzo, ma Warwick, a causa di un malore, ha dovuto abbandonare lo studio di Canale 5, anche se il Terlizzi non ha creduto molto al sensitivo.

A parlarne però è stata Barbara D’Urso, con la conduttrice che ha fatto leggere la lunga lettera di Ketty, la moglie di Franco Terlizzi, che ha difeso suo marito da ogni accusa di omofobia. Infatti la donna rivela che fino a quel momento la parola omofobia non era mai entrato nella sua casa e che nessuno era stato accusato di questo.

La lettera continua con la donna che si domanda il perché Craig Warwick, quando alloggiava ancora in Honduras, non ha subito chiesto il confronto con Franco Terlizzi e immediatamente la sua espulsione, invece di alzare un polverone così grosso su di lui e su tutta la sua famiglia.

Ketty tuttavia, nel finale della lettera, rivela di voler perdonare il sensitivo, poiché è convinta che Franco non direbbe mai una cosa del genere: “Perdono questa persona che con leggerezza ha esposto me e la mia famiglia agli insulti pubblici. Vedo tanto rancore in Craig Warwick”. Per il momento, lo scrittore non può ancora rispondere poiché si sta facendo controllare in un ospedale di Roma, ma non è da escludere che tra alcuni giorni parlerà ai microfoni di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News