Pomeriggio Cinque, Justine Mattera: "Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli in crisi prima del Grande Fratello Vip"

In questa puntata di Pomeriggio Cinque, si è aperto una grande parentesi sul Grande Fratello Vip, in cui hanno parlato dell'ultima eliminata Jane Alexander.

Pomeriggio Cinque, Justine Mattera: "Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli in crisi prima del Grande Fratello Vip"

In questa terza edizione del Grande Fratello Vip si è parlato molto della complicità tra l’attrice Jane Alexander e l’ex velino di “Striscia la notizia” Elia Fongaro. Il tutto ha avuto una amplificazione maggiore rispetto alle altre storie poiché la donna è già impegnata sentimentale fuori dalla casa del GF con Gianmarco Amicarelli

Proprio Gianmarco Amicarelli, intervistato nei salotti di Barbara D’Urso, ha rivelato di non aspettarsi questo atteggiamento di Jane Alexander, poiché fino a quel momento il loro rapporto non aveva subito crisi. Una dichiarazione però smentita da Justine Mattera, che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip questo giovedì per fare una sorpresa all’attrice.

Justine Mattera conferma la crisi tra Jane e Gianmarco

La cantante e showgirl statunitense, nei salotti di Pomeriggio Cinque, rivela di aver parlato con Jane Alexander prima del suo ingresso all’interno del Grande Fratello Vip. La sua amica, in quella circostanza, le avrebbe rivelato che non stava vivendo un bel rapporto con il suo fidanzato a causa dei numerosi litigi.

Justine Mattera, intervistata da Barbara D’Urso, parla così del rapporto tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli: “Lei mi aveva detto prima di entrare al Grande Fratello che non era felice, e che loro litigavano spesso. Lui non se ne reso conto inizialmente e diceva che magari lei stava male perché doveva allontanarsi dal figlio”.

In seguito la showgirl rivela che Gianmarco Amicarelli non è entrato nella casa perché non se la sentiva dichiarando di vedere Jane molto innamorata di Elia Fongaro. In studio però vengono fatti dei complimenti anche all’attuale fidanzato dell’attrice, poiché per molti si sta comportando da vero signore di fronte a una situazione totalmente insolita per lui. Nella prossima puntata di “Domenica Live“, saranno ospiti sia lui che Jane, e avranno come obiettivo quello di chiarire una volta e per tutte.

Continua a leggere su Fidelity News