Iscriviti

Pomeriggio Cinque, intervista alla "signora del pellicciotto", Rosanna Magliulo: "Stiamo cercando di andare avanti"

Barbara D'Urso intervista per la seconda volta Rosanna Magliulo, la signora del pellicciotto, che parla della sua "pelliccetta scagnata" ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

Televisione
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 15:32

Mi piace
2
0
Pomeriggio Cinque, intervista alla "signora del pellicciotto", Rosanna Magliulo: "Stiamo cercando di andare avanti"

Nuova intervista per la “signora della pelliccetta” Rosanna Magliulo, che parla per la seconda volta ai microfoni di Barbara D’Urso. La donna casertana è diventata una vera e propria star per il video pubblicato su internet, e in pochi giorni ha ottenuto moltissime visual da fare invidia a un cantante.

Ormai, chiunque abbia una connessione a Internet, conosce la Rosanna Magliulo, che nelle ultime settimane è impegnata anche per le serate per tutta la Campania, ed è stata anche ospite speciale di una promozione organizzata da un centro “Wind” della sua città, Caserta.

Tutto questo è iniziato per puro caso: infatti un cliente del negozio di abbigliamento di nome “La Reggia” ha registrato un video, in cui la casertana, con un’aria molto arrabbiata, litigava con i commessi perché la sua pelliccetta si era “scagnata“, che in italiano vuol dire “perdere il colore“, durante il matrimonio di un suo familiare celebrato in Emilia Romagna, precisamente a Rimini.

Il vestito che si era comprata è firmato Silvian Heach ed è stato acquistato proprio in una catena che vende questo tipo di abbigliamento. Con la perdita dei colori, Rosanna Magliulo, come lei stesso ha rivelato, è stata costretta a vedersela anche con una reazione allergica.

Queste sono le parole di Rosanna: “Mi accorgo che le mie mani sono nere e che l’abito perde colore. Ero a Rimini, a 600 chilometri da casa, a quel punto me lo dovevo tenere”, mentre suo marito in una clip dichiara che: “Barbara, nonostante quello che è successo, noi stiamo cercando di andare sempre avanti”. Infatti, l’uomo rivela che viene preso in giro per le strade della sua città, poiché ormai lo riconoscono per quella vicenda successa a “La Reggia”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non vedo perché Rosanna dev'essere tanta triste per una vicenda che la sta aiutando economicamente. A causa della vicenda della "pelliccetta scagnata", la donna sta guadagnando molto denaro, partecipando alle serate in tutta la Campania. Certo, gli sfottò non mancano, ma di certo, secondo il mio parere, ne può valere la pena.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!